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BANDO DI GARE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino" - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino (Italia). Punti di contatto: S.C. Provveditorato - all'attenzione del Responsabile del Procedimento di gara, sig. Guido Bosco (fax 011/633.6344 - Gara 1: telefono e email: 011/633.3140 - cmarescotti@molinette.piemonte.it). Gara 2: telefono e email: 011/633.3117 - gbosco@molinette.piemonte.it). Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.molinette.piemonte.it/index bandigare, link "Bandi e Gare S.C.PROVVEDITORATO". Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. GARA 1 II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Concessione a terzi del servizio bar tavola calda per una durata di anni tre da eseguire presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino - N. di gara 436383 - N. C.I.G. 03624173F7 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: contratto attivo - concessione a terzi del servizio bar tavola calda esclusa la mescita di vino e super alcolici, con l'onere della manutenzione e/o sostituzione degli impianti delle attrezzature e degli arredi presenti e necessari da eseguire presso il bar interno dell'A.O.U. San Giovanni Battista di Torino - presidio Molinette. N. di gara 436383 - N. C.I.G. 03624173F7 II.1.6) CPV 55410000 II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 1.440.000,00 piu' Euro 1.440.000,00 per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 15/10/2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19/10/2009 ore 9,30. Luogo: presso la Sala Riunioni della S.C. Provveditorato, Via Nizza 138 - II piano - 10126 Torino VI.3) Informazioni complementari: criterio di aggiudicazione: offerta economica con il maggior rialzo della base d'asta. Eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index bandi. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.:31/08/2009 GARA 2 II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Gestione globale del servizio di ristorazione e nutrizione collettiva per degenti, dipendenti e altri utenti dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino per un periodo di anni quattro. N. di gara: 437315. N. C.I.G.: 0363369594. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - i seguenti presidi dell'A.O.U.: Molinette-San Lazzaro, San Vito, San Giovanni Antica Sede (S.G.A.S.), Istituto per il Riposo e la Vecchiaia (I.R.V. Casa Protetta), tutti ubicati in Torino (ITALIA). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: gestione globale del servizio di ristorazione e nutrizione collettiva per degenti e utenti delle mense aziendali e quant'altri autorizzati dall'A.O.U. presso i siti di consumo facenti parte dell'A.O.U., gia' attivati o di futura attivazione, comprese le sedi convenzionate con l'A.O.U. N. di gara: 437315. N. C.I.G.: 0363369594. II.1.6) CPV 55320000 II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.1) Importo presunto (I.V.A. esclusa): Euro 36.885.800,00 piu' Euro 36.885.800,00 per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale di Gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 03/11/2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle offerte economiche verranno comunicati alle Ditte partecipanti dopo la valutazione della Commissione Tecnica. VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara verra' trasmessa esclusivamente in formato cartaceo e su supporto informatico (CD-Rom) alle Ditte che ne faranno richiesta scritta al punto di contatto sopra indicato, corredata da un recapito di riferimento al quale l'Amministrazione potra' in seguito inviare eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 31/08/2009. Il Direttore S.C. Provveditorato (Dott. Gianluigi Bormida). T-09BFK13967