COMUNE DI FONTANELLATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2009)

                  AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE 

  CONCESSIONE DI  COSTRUZIONE  E  GESTIONE  RELATIVA  AI  "LAVORI  DI
REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO -  1°  STRALCIO"  CODICE  CUP
H69H06000090008 CODICE CIG 03179837DD. 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune
di  Fontanellato  -  Settore  LL.PP.  P.zza  Matteotti  1   -   43012
Fontanellato  (PR),  Tel.  0521/823211  -  Telefax  0521/822561.   2.
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura aperta ex  art.  3,
c. 37, del D.Lgs. 163/06. 3. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA:
01.06.09. 4. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina del  Responsabile
del III Settore Area Tecnica n.  363  del  06.08.09.  5.  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ex art. 83 del D.Lgs. 163/06. 6. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 1. 7.
IMPRESE ESCLUSE: nessuna. 8. NOME  E  INDIRIZZO  DELL'AGGIUDICATARIO:
CONSORZIO ZENIT SERVIZI INTEGRATI - Via Colorno n°63, Parma (PR).  9.
PREZZO OFFERTO: per la gestione del servizio nido di  infanzia:  Euro
1.060,00  iva  esclusa  bambino/mese;  per  la  gestione  del  centro
produzione pasti: E. 5,18 iva esclusa per prezzo/pasto. 10. NATURA ED
ESTENSIONE DELLE PRESTAZIONI,  CARATTERISTICHE  GENERALI  DELL'OPERA:
lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico di  Fontanellato  -
1° stralcio, e gestione funzionale ed economica  dello  stesso  volto
all'inserimento di n. 3 sezioni di asilo nido per 42 bambini e  n.  8
sezioni di scuola materna statale, nonche' di un centro di produzione
pasti a servizio dell'Asilo Nido, della Scuola dell'Infanzia  Statale
delle Scuole dell'obbligo site nel  territorio  comunale.11.  IMPORTO
COMPLESSIVO DEI LAVORI:  E.  3.843.000,00  IVA  esclusa,  di  cui  E.
205.550,49 quali oneri per la sicurezza E. 3.637.449,51, entrambi non
soggetti  a  ribasso.  12.  RESPONSBILE   DEL   PROCEDIMENTO:   Arch.
Alessandra Storchi. 13. VALORE O  PARTE  DEL  CONTRATTO  CHE  POSSONO
ESSERE SUBAPPALTATI A TERZI: nel rispetto dell'art. 118  della  legge
n.   163/06.   14.   TEMPI   DI   REALIZZAZIONE    DELL'OPERA:    540
(cinquecentoquaranta) giorni naturali e consecutivi decorrenti  dalla
data di consegna dei lavori. 15. ALTRE INFORMAZIONI:  possono  essere
richieste presso il III Settore Area Tecnica - Tel. 0521/823205.  16.
EVENTUALI IMPUGNATIVE: Ai sensi di quanto previsto dall'art.  3  u.c.
della L. 241/90, si informa che i termini decadenziali e le autorita'
giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono  i
seguenti: 60 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti,
per il ricorso al TAR dell'Emilia Romagna, sezione staccata di Parma;
120 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti,  per  il
ricorso straordinario al Capo dello Stato. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      arch. Alessandra Storchi 

 
T-09BGA13848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.