Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari
Sede Legale: Via Piero Della Francesca n. 1 - 09047 Selargius (CA) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 7-9-2009)

Gara a procedura  aperta  indetta  con  deliberazione  del  Direttore
                  Generale n . 1266 del 06/10/2008 
(ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06), in 1 unico  lotto  per  la
              fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del
Direttore Generale n . 1266 del 06/10/2008 ai sensi dell'art. 55  del
D.Lgs. 163/06, in 1 unico lotto per la fornitura  di  Ossigenoterapia
Domiciliare 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto Nuts Code: ITG27 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE  MONITORAGGIO  TELEMATICO  PAZIENTE  E
REPORTISTICA INFORMATIZZATA 
  II.1.5) CPV: 85111700 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  4.748.112,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) PREZZO PIU' BASSO 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso gara Numero:  269749-2008-IT  Data:  18/10/2008  Nessun  Altra
Pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  -  Appalto  N.1266  Titolo:
FORNITURA DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE  E  SERVIZI  DI
MONITORAGGIO TELEMATICO PAZIENTE E  REPORTISTICA  INFORMATIZZATA,  IN
UNICO LOTTO, PER QUATTRO ANNI. 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2009 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Vitalaire Italia Spa Indirizzo postale:  Via
Capecelatro N. 69 Citta': Milano Cap: 20148 Stato: ITALIA 
  V.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro 8272546  IVA  esclusa  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  4748112  IVA  esclusa
per un periodo di mesi: 48 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 0222570691. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna Via Sassari n. 17 CAGLIARI 09100 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Ai sensi  dell'art.  3,  comma  4  della
legge 241/1990 e s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto
ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro il termine di 60  giorni  previsto  dall'art.  21  della  legge
1034/1971. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 25/08/2009 
  Contatto : Servizio Acquisti 
  Telefono : +39 0706093227 
  Email : acquisti@asl8cagliari.it 
  Fax : +39 0706093225 
  Url amministrazione: www.aslcagliari.it 

                   Responsabile Servizio Acquisti 
                 Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis 

 
T-09BGA14137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.