COMUNE DI SOSPIROLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2009)

                           AVVISO DI GARA 

  1) Stazione appaltante: Comune di Sospirolo- loc. Capoluogo  n.105,
32037 Sospirolo (Bl)-,  CIG.  0374137B9B,  CUP:  C83J07000160006-  2)
Procedura di gara: procedura aperta artt. 81,  82  e  122  del  D.lgs
12.4.2006, n. 163  ss.mm.ii.-  3)  Oggetto  dell'appalto:  lavori  di
ristrutturazione della  Sede  Municipale  4)  Importo  appalto:  euro
925.000,00- base d'asta euro 859.719,10=, euro 55.500,00 oneri per la
sicurezza, euro 9.780,90  lavori  in  economia-5)  Lavorazioni:  cat.
prevalente "OG1"- "Edifici civili e  industriali"  per  importo  Euro
925.000,00- 6) Aggiudicazione con  criterio  del  prezzo  piu'  basso
mediante offerta prezzi unitari- 7)Requisiti minimi richiesti: S.O.A.
"OG1"- "Edifici civili e industriali" classifica fino euro 1.032.913;
8) Sono ammessi a presentare offerta concorrenti di cui  all'art.  34
comma 1, D.Lgs. 163/06,  costituiti  da  imprese  singole  riunite  o
consorziate ovvero da imprese che intendano riunirsi  o  consorziarsi
ai sensi dell'art. 37 del D.Leg. 163/06, nonche' concorrenti con sede
in altri stati membri U.E. 9) Termine ricezione  offerte:  ore  12.00
del 30/10/2009- Data gara 02/11/2009 ore 14. 30- 10) Bando  integrale
e modelli reperibili sul sito www.rveneto.bandi.it o  richiesti  alla
stazione appaltante. 11) Tempi di realizzazione dell'opera:  gg  480.
12)   Responsabile   U.   Procedimento:   ing.Cristina   Sanvido    -
Informazioni, visione bando, ecc.: Area Tecnica - Comune di Sospirolo
- tel.0437844504 - mail: tecnico@comune.sospirolo.bl.it 
    Sospirolo, 29/09/2009 

                    Il Responsabile Area Tecnica 
                        Ing. Cristina Sanvido 

 
T-09BFF15951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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