AVVISO DI GARA 1) Stazione appaltante: Comune di Sospirolo- loc. Capoluogo n.105, 32037 Sospirolo (Bl)-, CIG. 0374137B9B, CUP: C83J07000160006- 2) Procedura di gara: procedura aperta artt. 81, 82 e 122 del D.lgs 12.4.2006, n. 163 ss.mm.ii.- 3) Oggetto dell'appalto: lavori di ristrutturazione della Sede Municipale 4) Importo appalto: euro 925.000,00- base d'asta euro 859.719,10=, euro 55.500,00 oneri per la sicurezza, euro 9.780,90 lavori in economia-5) Lavorazioni: cat. prevalente "OG1"- "Edifici civili e industriali" per importo Euro 925.000,00- 6) Aggiudicazione con criterio del prezzo piu' basso mediante offerta prezzi unitari- 7)Requisiti minimi richiesti: S.O.A. "OG1"- "Edifici civili e industriali" classifica fino euro 1.032.913; 8) Sono ammessi a presentare offerta concorrenti di cui all'art. 34 comma 1, D.Lgs. 163/06, costituiti da imprese singole riunite o consorziate ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del D.Leg. 163/06, nonche' concorrenti con sede in altri stati membri U.E. 9) Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 30/10/2009- Data gara 02/11/2009 ore 14. 30- 10) Bando integrale e modelli reperibili sul sito www.rveneto.bandi.it o richiesti alla stazione appaltante. 11) Tempi di realizzazione dell'opera: gg 480. 12) Responsabile U. Procedimento: ing.Cristina Sanvido - Informazioni, visione bando, ecc.: Area Tecnica - Comune di Sospirolo - tel.0437844504 - mail: tecnico@comune.sospirolo.bl.it Sospirolo, 29/09/2009 Il Responsabile Area Tecnica Ing. Cristina Sanvido T-09BFF15951