CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09AB053  fornitura  di
sistema ecg per analisi  da  sforzo;  b)  ID09AE038  fornitura  di  2
ambulanze attrezzature per A.S.S.1 Triestina; c)  ID09MA024  servizio
di noleggio full service di 2 fotocopiatrici; d) ID09BS231  Fornitura
di materiali di raccolta urine con sistema sottovuoto;  e)  ID09BS237
acquisizione  dei  reagenti,  calibratori,  provette,   controlli   e
relativa strumentazione per l'esecuzione di test diagnostico in vitro
per  la  valutazione  della  risposta   immunitaria   cellulo-mediata
all'infezione da Mycobacterium  tuberculosis,  mediante  dosaggio  di
interferon gamma con  metodica  ELISA.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto
(gare b,c,e); Noleggio (gara d); Misto (gara f). Luogo principale  di
consegna: Aziende del  S.S.R.;  Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale -  Voc.
principale:  a)  33123210-3;  b)  34114121-3;   c)   30120000-6;   d)
33141625-7; e) 33140000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   a)
30.000,00 (30.000,00 per estensione contrattuale); b) 142.000,00;  c)
125.000,00  (+15.625,00  per  proroga  contrattuale);  d)   31.614,00
(+31.624,00 per proroga contrattuale); e) 40.000,00  (+80.000,00  per
estensioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Gare  a,e)  estensioni
contrattuali; Gare c,d) proroga contrattuale. II.3)  Durata  appalti:
gare d,e) 12 mesi; gara a) 20gg; gara b) 90  gg;  gara  c)  48  mesi.
III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/2002 a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lsg.163/2006.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  (gara
d); Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri (gare  c,b,e).  IV.3.1)  Decreto  del
C.S.C. n.1339 del 22/09/2009. IV.3.3) Termine  per  richieste/accesso
documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte  Ore
12.00. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  21  gg  dalla  data  di
pubblicazione   del   bando   sulla    GURI    (se    coincide    con
sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al  giorno  successivo)
Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:
il giorno successivo alla data del  termine  di  presentazione  delle
offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata
al giorno successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi,  Via
Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico   per   il
procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
25.09.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK16011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.