AUO OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I - LANCISI-SALESI
Torrette Ancona, via Conca n. 71

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2009)

                            Bando di gara 

  I.1) Denominazione indirizzo  amministrazione  aggiudicatrice:  AOU
Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi-Salesi, via Conca n. 71 -  60126
Torrette  Ancona  (Italia).  Punti  contatto:  SO  Acquisizione  Beni
Servizi, via Conca n. 71 - 60126 Ancona, tel 071.596  3518/3087,  fax
071.5963547,  e-mail   t.toderi@ospedaliriuniti.marche.it   Ulteriori
informazioni disponibili presso: punti contatto  Capitolati  oneri  e
documentazione disponibili su sito  www.ospedaliriuniti.marche.it  Le
domande di partecipazione vanno inviate a: punti contatto. I.2)  Tipo
amministrazione   aggiudicatrice   principali   settori    attivita':
Organismo diritto pubblico; salute.  II.1.1)  Denominazione  appalto:
fornitura  sistema  per   analisi   citofluorimetriche.   C.I.G.   n.
0346596410. II.1.2) Tipo appalto: misto. Luogo consegna: AOU Ospedali
Riuniti  Ancona,  codice  NUTS:  ITE32.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  appalto  e  acquisti:
sistema  per  analisi  citofluorimetriche.   II.1.6)   CPV33127000-6.
II.1.8) Divisione in  lotti:  no.  II.2.1)  Entita'  totale  appalto:
1.500.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata appalto: 60 mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: articoli 75 e 113 D.Lgs. n.  163/2006.
III.1.2)   Principali   modalita'    finanziamento    e    pagamento:
finanziamento da  bilancio;  pagamenti  ex  art.  27  del  Capitolato
generale. III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori  economici
aggiudicatario   appalto:   ex   art.   37,   D.Lgs.   n.   163/2006.
III.2)-III.2.1-III.2.2-III.2.3 Condizioni partecipazione:  vedi  art.
9. Disciplinare di gara.  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri aggiudicazione: offerta economicamente  vantaggiosa.  IV.3.3)
Condizioni       per       ottenere       documentazione:        sito
www.ospedaliriuniti.marche.it cat.  bandi  e  gare.  IV.3.4)  Termine
ricevimento  offerte  2  novembre  2009,  ore  12.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo  validita'
offerta: 240 giorni da termine  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita'  apertura  offerte:  9  novembre  2009.   Persone   ammesse
all'apertura offerte: rappresentante legale o persona delegata. VI.2)
Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere  richiesto
esclusivamente a mezzo fax 071.5963547 entro le ore 12 del 20 ottobre
2009 le relative risposte  verranno  pubblicate  sul  sito  aziendale
entro il 26  ottobre  2009.  Determina  indizione  n.  334/DG  del  4
settembre 2009. Responsabile procedimento:  Tiziana  Toderi.  VI.4.3)
Servizio informazioni su presentazione ricorso: SOD Affari Generali e
Legali, tel. 071.5963340 SIMAP. 

                         Direttore generale: 
                         dott. Gino Tosolini 

 
TC-09BFK15954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.