Bando di gara I.1) Denominazione indirizzo amministrazione aggiudicatrice: AOU Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi-Salesi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette Ancona (Italia). Punti contatto: SO Acquisizione Beni Servizi, via Conca n. 71 - 60126 Ancona, tel 071.596 3518/3087, fax 071.5963547, e-mail t.toderi@ospedaliriuniti.marche.it Ulteriori informazioni disponibili presso: punti contatto Capitolati oneri e documentazione disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it Le domande di partecipazione vanno inviate a: punti contatto. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice principali settori attivita': Organismo diritto pubblico; salute. II.1.1) Denominazione appalto: fornitura sistema per analisi citofluorimetriche. C.I.G. n. 0346596410. II.1.2) Tipo appalto: misto. Luogo consegna: AOU Ospedali Riuniti Ancona, codice NUTS: ITE32. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto e acquisti: sistema per analisi citofluorimetriche. II.1.6) CPV33127000-6. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Entita' totale appalto: 1.500.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata appalto: 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articoli 75 e 113 D.Lgs. n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento da bilancio; pagamenti ex art. 27 del Capitolato generale. III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: ex art. 37, D.Lgs. n. 163/2006. III.2)-III.2.1-III.2.2-III.2.3 Condizioni partecipazione: vedi art. 9. Disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. bandi e gare. IV.3.4) Termine ricevimento offerte 2 novembre 2009, ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni da termine ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 9 novembre 2009. Persone ammesse all'apertura offerte: rappresentante legale o persona delegata. VI.2) Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo fax 071.5963547 entro le ore 12 del 20 ottobre 2009 le relative risposte verranno pubblicate sul sito aziendale entro il 26 ottobre 2009. Determina indizione n. 334/DG del 4 settembre 2009. Responsabile procedimento: Tiziana Toderi. VI.4.3) Servizio informazioni su presentazione ricorso: SOD Affari Generali e Legali, tel. 071.5963340 SIMAP. Direttore generale: dott. Gino Tosolini TC-09BFK15954