A.I.S.A. S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2009)

Bando di gara per per il  servizio  di  trasporto  in  discarica  dei
                               rifiuti 
non pericolosi prodotti nell'impianto di smaltimento rifiuti  di  San
                                Zeno 

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione:
A.I.S.A. Arezzo  Impianti  Servizi  Ambientali  Spa;  Indirizzo:  Via
Trento Trieste n° 163 Citta':  Arezzo;  Cap:  52100;  Paese:  Italia;
Punti di  contatto:  Stabilimento  San  Zeno  Tel.  0575/998612;  Fax
0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet
http://www.aisaspa.it;  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto  sopra  indicati;  Capitolato  d'oneri  e
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte  vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Societa'  per  azioni  a  prevalente
capitale pubblico del settore ambiente. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
II.1)  Descrizione  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di trasporto in discarica dei rifiuti  non
pericolosi prodotti nell'impianto di smaltimento rifiuti di San  Zeno
per l'anno 2010; II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Servizi categoria 16; Luogo principale  di  esecuzione:  Stabilimento
San Zeno, Arezzo -Codice NUTS:  ITE18;  II.1.3)  Il  bando  riguarda:
appalto pubblico; II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Trasporto e conferimento ad  impianti  autorizzati  rifiuti
speciali non pericolosi; II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale  90512000
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione  in  lotti:  No  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo  o  entita'  totale
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  stimato,
Iva esclusa Euro 328.000,00 II.2.2) Opzioni:  Si'  Descrizione  delle
opzioni: La stazione appaltante, ai  sensi  della  procedura  di  cui
all'art. 57, comma 5, lett. B del  D.Lgs.  163/2006,  si  riserva  il
diritto di rinnovare, a suo insindacabile giudizio, l'appalto per  un
periodo temporale identico al precedente. La durata del  rinnovo  non
potra' comunque superare il  termine  del  31.12.2011.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/01/2010 al 31/12/2010. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito
aziendale   www.aisaspa.it   III.1.2)   Principali    modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  Descritte  nella  documentazione  di  gara
reperibile  nel  sito  aziendale   www.aisaspa.it;   III.1.3)   Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  imprenditori,  di
fornitori o di prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:
Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito  aziendale
www.aisaspa.it.  III.2)   Condizioni   di   partecipazione   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito  aziendale
www.aisaspa.it.;  III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria:
Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito  aziendale
www.aisaspa.it.   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Descritte   nella
documentazione di gara reperibile nel sito aziendale  www.aisaspa.it.
III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  SERVIZI  III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata a una particolare  professione:
No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG   0375730E30;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 9/11/2009 ora  12:00  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  16/11/2009  ora  12:00
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Seduta pubblica in data  17/11/2009  ora  09:30  nella  sede
A.I.S.A. Spa, Via Trento  e  Trieste  n°  163  Arezzo  con  modalita'
descritte nella documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.4.3) Servizio presso il quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del   ricorso:
A.I.S.A. Spa Via Trento e  Trieste  n°  163  Arezzo.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla GUCE: 03/10/2009. 

                         Direttore Generale 
                          Dott. Urbano Dini 

 
T-09BFM17075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.