A.DI.S.U. Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2009)

              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  A.DI.S.U.  Agenzia
per il Diritto allo Studio  Universitario,  Sezione  Progettazione  e
Manutenzione, Via Benedetta, 14 - 06123  PERUGIA  -  P.  IVA  e  C.F.
00453460545  Tel.  +  39.075.  4693216,  Fax   +   39.   075.5847107-
www.adisupg.it  e-mail:  francesco.filippi@adisupg.it.  SEZIONE   II:
OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Tipo   di   appalto:   Servizi   II.3)
Nomenclatura  II.3.1)  CPV  Vocabolario  principale:  70330000  II.5)
Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
di pulizia e manutenzione (dettagliatamente descritti dal  capitolato
prestazionale), in global service  nelle  sedi  ed  uffici  A.Di.S.U.
ubicati  in  Perugia  II.6)  Valore  totale  stimato  (IVA  esclusa):
8.005,922,00; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura:  Aperta;
IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in termini di: offerta  tecnico/organizzativa  60  punti;
Offerta economica 40 punti; SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO
V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto V.1.1) Nome e indirizzo del
fornitore, imprenditore o prestatore di servizi  al  quale  e'  stato
aggiudicato l'appalto: R.T.I. Infatecno S.C  p.a..  (mandataria)  Via
Piegafetta  n.28/B  10129  Torino;V.1.2)  Informazioni   sul   prezzo
dell'appalto  (IVA  esclusa):  Prezzo:  7.274.228,65   V.2)Subappalto
V.2.1) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI': SEZIONE
VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Data  di  aggiudicazione:  14/09/2009;
VI.4) Numero di offerte ricevute: 3 VI.5) L'appalto e' stato  oggetto
di un bando pubblicato sulla GUCE 2008/S 182-241804  del  19/09/2008;
VI.6) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi dell'UE? NO; VI.7) Nome ed indirizzo dell'organo competente per
le procedure di ricorso:  T.A.R.  Umbria,  Via  Baglioni  n.3,  06121
Perugia; VI.7.1) presentazione del ricorso 60 giorni al T.A.R. Umbria
(L.1034/1971 e s.m.i.) - 120 giorni al  Presidente  della  Repubblica
italiana (D.P.R.1199/1971) VI.8)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 11/10/2009. 

             Il Dirigente del Servizio Gestione Servizi: 
                      Dott.ssa Pierina Angeloni 

 
T-09BGA17130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.