REGIONE PIEMONTE
A.S.L. CN1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2009)

            AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, 
          INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.S.L. CN1 -  Via  C.  Boggio  n.  12,
12100 CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: S.C.  Tecnico  -  Tel.
0174/676421 - Fax. 0174/676425 - e-mail: tecnico@asl16.sanitacn.it  -
sito internet: www.aslcn1.it - I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA -
Amministrazione aggiudicatrice - SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  -
II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Fornitura   ed   installazione
apparecchiature-attrezzature per il blocco operatorio  e  le  terapie
intensive del Nuovo Ospedale di Mondovi' - Lotti: 1-2 - II.1.2) Breve
descrizione: Fornitura ed installazione  apparecchiature-attrezzature
per il blocco operatorio e le terapie intensive del Nuovo Ospedale di
Mondovi' - LOTTO 1: Tavoli Operatori - LOTTO 2: Passamalati - II.1.3)
CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -  Oggetto  principale
33100000 - vocabolario supplementare LA27 - SEZIONE IV:  PROCEDURA  -
IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta  -  IV.2)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Lotto 1 C.I.G. 01402791E4 - Lotto 2 C.I.G. 014028787C
IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso   di   avvisi
presentati elettronicamente  -  Avviso  originale  spedito  mediante:
SIMAP - Login: SIMAP2_ldragone - Numero  di  riferimento  dell'avviso
2009-096505  -  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la   presente
pubblicazione: 2009/S 159-231339 del 20/08/2009  -  IV.2.4)  Data  di
spedizione del  presente  avviso:  19/08/2009  -  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI - VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione -  VI.3)
INFORMAZIONI DA CORREGGERE  O  AGGIUNGERE  -  VI.3.1  Modifica  delle
informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice  -
VI.3.2 Avviso  o  documenti  di  gara  corrispondenti  -  Nell'avviso
originale - VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale - Punti
in cui modificare il testo: SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO -  II.2)
VALORE TOTALE FINALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti - anziche': valore 1.029.618,04 IVA  esclusa  -  leggi:
valore  1.050.548,04  IVA  esclusa  -   SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO - V.4) INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO  -  Valore
finale totale dell'appalto - anziche': valore 458.320,00 IVA  esclusa
- leggi: valore 479.250,00 IVA esclusa - VI.3.5 Indirizzi e punti  di
contatto da modificare - Punto in cui modificare il  testo:  Telefono
0174/677660  e   Fax   0174/677667   -   VI.4)   ALTRE   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: comunicazione di rettifica, per mero errore  materiale
e' stato riportato un importo di aggiudicazione  non  corretto.  Tale
errore  non  indice   sull'effetto   finale   dell'aggiudicazione   -
Pubblicazione precedente sulla G.U.R.I. V Serie Speciale -  Contratti
Pubblici a cui si riferisce il presente avviso: n. 99 del  24/08/2009
- VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
05/10/2009. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Ing. Livio Dragone 

 
T-09BHA17070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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