Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del Servizio Tesoreria Comunale periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014 - CIG 450244 Stazione appaltante: Comune di Altopascio, codice fiscale e partita I.V.A. n. 00197110463, piazza V. Emanuele n. 24 - 55011 Altpascio (LU). Procedura di aggiudicazione: aperta art. 55 decreto legislativo n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. Il servizio e' reso gratuitamente. Termine presentazione offerta: entro le ore 12 del giorno 1° dicembre 2009. Apertura offerte: giorno 2 dicembre 2009 ore 9 presso la sede comunale. Informazioni: tel. n. 0583/216455, fax 0583/216206. Consultazione: il bando di gara e' stato pubblicato nella GUCE. La documentazione di gara e' disponibile sul sito dell'Ente: www.comune.altopascio.lu.it. R.U.P.: Silvana Baldacci. Altopascio, 9 ottobre 2009 Il responsabile del servizio finanziario: Silvana Baldacci TC-09BFF17158