COMUNE DI ALTOPASCIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2009)

Estratto bando di  gara  per  l'affidamento  del  Servizio  Tesoreria
                              Comunale 
       periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014 - CIG 450244 

  Stazione appaltante: Comune di Altopascio, codice fiscale e partita
I.V.A. n. 00197110463, piazza V. Emanuele n.  24  -  55011  Altpascio
(LU). Procedura di aggiudicazione: aperta art. 55 decreto legislativo
n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. 
  Il servizio e' reso gratuitamente. Termine  presentazione  offerta:
entro le ore 12 del giorno 1° dicembre 2009. Apertura offerte: giorno
2 dicembre 2009 ore 9 presso la sede comunale. Informazioni: tel.  n.
0583/216455, fax 0583/216206. Consultazione:  il  bando  di  gara  e'
stato pubblicato nella GUCE. La documentazione di gara e' disponibile
sul  sito  dell'Ente:  www.comune.altopascio.lu.it.  R.U.P.:  Silvana
Baldacci. 
    Altopascio, 9 ottobre 2009 

              Il responsabile del servizio finanziario: 
                          Silvana Baldacci 

 
TC-09BFF17158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.