COMUNE DI IGLESIAS
(Provincia Carbonia-Iglesias)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2009)

                            Bando di gara 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Economato all'attenzione
di:  Scarpa  Giuseppina   Tel.0781.274255   Fax   0781.274201   Posta
elettronica:  uffecono@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3)   Esecuzione   della   fornitura   con
aggiudicazione mediante l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 3.c). Accordo Quadro per la  "FORNITURA
DI INDUMENTI DA LAVORO GENERICI  PER  IL  PERSONALE  DIPENDENTE";  4)
appalto a misura. 5) La fornitura dovra' essere espletata nel  comune
di Iglesias in varie sedi identificate nel capitolato  tecnico;  6.b)
La fornitura consiste in indumenti da lavoro e di foggia  civile  per
il personale avente diritto - CPV18110000-3 -con le  tipologie  e  le
caratteristiche indicate nel  Capitolato  Tecnico  suddiviso  in  tre
Lotti: Lotto n° 1 N° 534 CAPI ; Lotto n° 2 N° 140 CAPI ; Lotto  n°  3
N° 66 CAPI; Importo Complessivo Accordo : Euro 28.200,00 Iva  esclusa
cosi' suddiviso: Lotto n° 1 = Euro. 13.200,00 - Lotto n°  2  =  Euro.
10.500,00 - Lotto n° 3 = Euro. 4.500,00; Durata  dell'accordo  quadro
anni due. Importo Complessivo Accordo : Euro 28.200,00  Iva  esclusa;
7) Le imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o piu'
lotti; 9) Divieto di varianti; 11)  Indirizzi  e  punti  di  contatto
presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri   e   la
Documentazione:  tutti  i  documenti   sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.) Termine ultimo  per
la ricezione delle offerte ore 11,00  del  giorno  06.11.2009;  12.c)
Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5,
09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana;  13.b)  Ammissione  delle
Imprese: seduta pubblica il giorno 09.11.2009  ore  09,30  presso  la
Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo  n°
5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui  all'articolo  75,  del
Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo  di  Euro  264,00
pari al 2% dell'importo complessivo del Lotto 1, dell'importo di Euro
210,00 pari al 2% dell'importo complessivo del Lotto 2,  dell'importo
di Euro 90,00  pari  al  2%  dell'importo  complessivo  del  Lotto  3
d'appalto, da presentare insieme all'offerta. Se si partecipa a  piu'
lotti occorre sommare gli importi dei lotti di riferimento. 
  15) La fornitura e' finanziata con fondi del Bilancio Comunale; 16)
Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Requisiti  di  partecipazione:
a) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A.  (o  registro  commerciale
equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai  sensi  della
Direttiva 92/50 CEE) per attivita'  coincidente  con  quella  oggetto
dell'appalto per cui si concorre e  con  la  prescritta  attestazione
sulla autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti richiesti.
b)  Aver  realizzato  complessivamente  negli  ultimi  tre   esercizi
finanziari, un fatturato specifico al netto dell'IVA pari a due volte
l'importo posto a base  di  gara,  relativo  alla  categoria  oggetto
dell'appalto svolto a favore di  soggetti  pubblici  e  privati.  18)
1(uno) per ogni lotto; 23) CRITERI IN BASE  AL  QUALE  VERRA'  SCELTO
L'APPALTATORE: L'Accordo quadro sara' stipulato  con  il  concorrente
che avra' formulato l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai
sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006, sulla base  dei  seguenti
criteri,  come  meglio  specificati  e  dettagliati  nel   Capitolato
Tecnico: 
  Criteri Tecnici migliorativi Punti 7 
  Criteri del Servizio migliorativi Punti 3 
  Giudizio di qualita' a cura della Commissione Punti 40 
  Offerta economica Punti 50 
  25) CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 0383300529. 
  24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via  Sassari
- 09100 CAGLIARI. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T-09BFF17523
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.