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Fornitura di servizio cattura, ritiro e trasferimento dei cani randagi in 1 unico lotto per tre anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Nuts Code ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio cattura, ritiro e trasferimento dei cani randagi II.1.6) CPV Ogg.principale 98390000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo presunto per durata triennale E 270.000,00 IVA esclusa piu eventuale opzione di rinnovo per un anno, pari a E 90.000,00 presunti (IVA esclusa). Oneri di sicurezza pari allo 0,00% in quanto non ci sono interferenze (DUVRI). Valore stimato IVA esclusa:270 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta secondo le modalita previste dall'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006: GARANZIA PROVVISORIA dell'importo pari al 2% dell'importo a base d'asta, secondo le modalita previste al punto 6. del disciplinare di gara; GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari al 10% dell'offerta economica dell'aggiudicatario, richiesta secondo le modalita previste al punto 7. del disciplinare di gara. Periodo di durata del vincolo cauzionale provvisorio: PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del contratto; PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione definitiva. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi degli art. 34, 37 e 253 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti: In relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R. 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente le loro situazioni, secondo la previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale (art. 38 D. lgs. 163/06), di idoneita professionale. Sono esclusi dalla partecipazione alle procedure di affidamento degli appalti di forniture e servizi, ne possono essere affidatari di subappalti, e non possono stipulare I relativi contratti I soggetti concorrenti che si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del D. lgs. 163/06 e al comma 2 dell'art. 34 del D. Lgs. 163/06. Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13 del D.Lgs. 163/06, i raggruppamenti temporanei d'impresa sono tenuti a indicare la quota di partecipazione dei singoli partecipanti al raggruppamento, in misura corrispondente sono tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno nell'ambito dell'appalto. III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale III.2.3) Situazione tecnica: come da capitolato speciale III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 783/2009 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 03/12/2009 Ora: 14:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/12/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 14/12/2009 Ora: 09:30 Luogo: ASL Cagliari - Via Piero della Francesca n. 1 - 09047 Selargius (CA) Persone ammesse: Potra assistere 1 incaricato di ciascun operatore economico concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: N. CIG 0381800F4F La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato e relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari: http://www.asl8cagliari.it, sezione "Operatori: bandi e gare", alla voce inerente la presente procedura aperta. L'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari si riserva il diritto: di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. della Sardegna Via Sassari n. 17 Cagliari 09100 IT VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 60 giorni previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 14/10/2009 Indirizzo domande partecipazione:Asl Cagliari - Ufficio Protocollo Via Piero Della Francesca N. 1 Selargius 09047 IT Tel: +39 0706093358 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Responsabile Servizio Acquisti F. F. Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis T-09BFK17545