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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e Materiali - U.O.C. Direzione Gare e Contratti, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it Responsabile del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto, Direttore UOC Direzione Gare; R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; Direttore Esecuzione del contratto: Dr.ssa Daniela Barzan, dirigente di farmacia; I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una per ogni gara), recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) fornitura triennale di STENT CORONARICI DI II^ GENERAZIONE MEDICATI CON EVEROLIMUS - CIG 0380193130; GARA B) fornitura quadriennale di MATERIALE PER LAPAROSCOPIA (TROCAR) E SUTURATRICI - CIG 0380272261 Lotto 1 - CIG 0380277680 Lotto 2 - CIG 0380282A9F Lotto 3A - CIG 0380286DEB Lotto 4 - CIG 038029120F Lotto 5 - CIG 0380303BF3 Lotto 6 - CIG 03803491EC Lotto 7 - CIG 0380352465 Lotto 11 - CIG 0380357884 Lotto 13 - CIG 0380362CA3 Lotto 14 - CIG 03803789D8 Lotto 16 - CIG 0380382D24 Lotto 17; GARA C) fornitura quadriennale di CATETERI A PALLONE MONORAIL IPOTUBO - CIG 038020289B Lotto 1 - CIG 0380205B14 Lotto 2; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: come indicato nel capitolato speciale: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) lotto unico; GARA B) diciasette lotti; GARA C) due lotti. Le offerte possono essere presentate: GARA B) e GARA C): per uno o piu' lotti completi di tutte le voci; II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto per 36 (trentasei) mesi pari ad euro 1.650.000,00; GARA B) importo deivato presunto per 48 (quarantotto) mesi pari a euro 2.000.000,00; GARA C) importo deivato presunto per 48 (quarantotto) mesi pari a euro 1.252.000,00; II.3) Durata dell'appalto: GARA A) durata di trentasei mesi dalla data di aggiudicazione, con possibilita' di recesso decorsi ventiquattro mesi; GARA B) durata di quarantotto mesi dalla data di aggiudicazione, con possibilita' di recesso decorsi trentasei mesi; GARA C) durata di quarantotto mesi dalla data di aggiudicazione, con possibilita' di recesso decorsi ventiquattro mesi; III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06, dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: III.2.1.1): situazione giuridica: 1) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 2) certificazione e/o dichiarazione sostitutiva attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. (art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.), o analogo registro dello Stato di appartenenza, con indicazione del nulla osta antimafia (legge n. 575/65 e s.m.); 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta alle disposizioni di tale normativa. Per le imprese straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata ai punti 1), 2) e 3) dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del raggruppamento; III.2.1.2): capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n.385/93; b) dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe a quella in oggetto, effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 17 novembre 2009, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante fax o mediante posta. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE - 15 ottobre 2009. Mirano, li 14 ottobre 2009 F.To Il Direttore Generale Dr. Arturo Orsini F.To Il Direttore U.O.C. Direzione Gare e Contratti Dr. Vittorino Bizzotto T-09BFK17571