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AVVISO DI RETTIFICA AL BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Trenitalia Spa - Direzione Acquisti - P.zza della Croce Rossa, 1 00161 Roma; Punti di contatto: dott Gaetano Bagnoli o dott. Benedetto Magliozzi tel. 06 44103185 - fax 06 44103194; posta elettronica:g.bagnoli@trenitalia.it o b.magliozzi@trenitalia.it; indirizzo internet: http://www.trenitalia.it I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi Ferroviari SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) DESCRIZIONE: Esecuzione delle attivita' di gestione integrata manutentiva degli uffici e dei fabbricati industriali e annessi locali di servizio e di uso comune esclusivo di Trenitalia, di proprieta' delle societa' del Gruppo Ferrovie dello Stato. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente Aggiudicatore: Esecuzione delle attivita' di gestione integrata degli uffici e dei fabbricati industriali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori. Luogo di esecuzione: Impianti di Trenitalia OML Verona, OMR Venezia Mestre, PMC Venezia S.L., Vicenza, OML Padova, OML Treviso, OMV Verona, OMR Trieste, OMR Bolzano, PMC Trento,OML/OMV Livorno, Firenze Osmannoro, Firenze Romito, Firenze Porta a Prato, CDS Firenze, Empoli, IDP Firenze Osmannoro, OML Pisa, OML Siena. PMC. Civitavecchia, PMC Cassino, OMAV Roma S. Lorenzo, OML Roma S. Lorenzo, OMV Roma Prenestina, OMR Roma Smistamento. II.1.3) Il bando riguarda:Un appalto pubblico. II.1.4) - II.1.5) Breve descrizione dell'Appalto: Esecuzione delle attivita' di gestione integrata manutentiva degli uffici e dei fabbricati industriali e annessi locali di servizio e di uso comune esclusivo di Trenitalia, di proprieta' delle societa' del Gruppo Ferrovie dello Stato. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45000000-7. II.1.7) - II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura ristretta. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'ENTE AGGIUDICATORE: ESECUZIONE DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI UFFICI E DEI FABBRICATI INDUSTRIALI - CIG : lotto 3, 0182427F81 - lotto 6, 0182438897 - lotto 8, 0182444D89. IV.2.3) AVVISO CUI SI RIFERISCE LA PRESENTE PUBBLICAZIONE Numero dell'avviso nella GU: 2008/S 133-177834 del 11/07/2008 IV.2.3) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ORIGINALE: 01/07/2008 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL SEGUENTE AVVISO RIGUARDA: annullamento del procedimento relativamente a tre lotti. Lotto 3 (Veneto, Trentino AA, Friuli VG); Lotto 6 (Toscana); Lotto 8 (Lazio). VI.2) - VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE: VI.3.1) - VI.3.2) - VI.3.3) TESTO DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE PUNTO IN CUI MODIFICARE IL TESTO: Anziche': Leggi: VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE - PUNTO IN CUI MODIFICARE LE DATE: ANZICHE': LEGGI: VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/10/2009. Il Responsabile Luciana Perfetti T-09BHA17600