TRENITALIA - S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2009)

   AVVISO DI RETTIFICA AL BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Trenitalia Spa -
Direzione Acquisti - P.zza della Croce Rossa, 1 00161 Roma; Punti  di
contatto: dott Gaetano Bagnoli o dott. Benedetto  Magliozzi  tel.  06
44103185 - fax 06 44103194; posta elettronica:g.bagnoli@trenitalia.it
o        b.magliozzi@trenitalia.it;        indirizzo        internet:
http://www.trenitalia.it 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Servizi Ferroviari 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) DESCRIZIONE: Esecuzione delle attivita' di gestione integrata
manutentiva degli uffici  e  dei  fabbricati  industriali  e  annessi
locali di servizio e  di  uso  comune  esclusivo  di  Trenitalia,  di
proprieta' delle societa' del Gruppo Ferrovie dello Stato. 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Ente
Aggiudicatore: Esecuzione delle attivita' di gestione integrata degli
uffici e dei fabbricati industriali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori. 
  Luogo di esecuzione: Impianti di Trenitalia OML Verona, OMR Venezia
Mestre, PMC Venezia S.L.,  Vicenza,  OML  Padova,  OML  Treviso,  OMV
Verona, OMR Trieste, OMR Bolzano, PMC Trento,OML/OMV Livorno, Firenze
Osmannoro, Firenze  Romito,  Firenze  Porta  a  Prato,  CDS  Firenze,
Empoli,  IDP  Firenze  Osmannoro,   OML   Pisa,   OML   Siena.   PMC.
Civitavecchia, PMC  Cassino,  OMAV  Roma  S.  Lorenzo,  OML  Roma  S.
Lorenzo, OMV Roma Prenestina, OMR Roma Smistamento. 
  II.1.3) Il bando riguarda:Un appalto pubblico. 
  II.1.4) - 
  II.1.5) Breve descrizione dell'Appalto: Esecuzione delle  attivita'
di gestione integrata  manutentiva  degli  uffici  e  dei  fabbricati
industriali e annessi locali di servizio e di uso comune esclusivo di
Trenitalia, di proprieta' delle societa' del  Gruppo  Ferrovie  dello
Stato. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45000000-7. 
  II.1.7) - 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura ristretta. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) NUMERO  DI  RIFERIMENTO  ATTRIBUITO  AL  DOSSIER  DALL'ENTE
AGGIUDICATORE: ESECUZIONE DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI
UFFICI E DEI FABBRICATI INDUSTRIALI - CIG :  lotto  3,  0182427F81  -
lotto 6, 0182438897 - lotto 8, 0182444D89. 
  IV.2.3) AVVISO CUI SI RIFERISCE LA PRESENTE PUBBLICAZIONE 
  Numero dell'avviso nella GU: 2008/S 133-177834 del 11/07/2008 
  IV.2.3) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ORIGINALE: 01/07/2008 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL SEGUENTE AVVISO RIGUARDA:  annullamento  del  procedimento
relativamente a tre lotti. Lotto 3 (Veneto, Trentino AA, Friuli  VG);
Lotto 6 (Toscana); Lotto 8 (Lazio). 
  VI.2) - 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE: 
  VI.3.1) - 
  VI.3.2) - 
  VI.3.3) TESTO DA CORREGGERE  NELL'AVVISO  ORIGINALE  PUNTO  IN  CUI
MODIFICARE IL TESTO: 
  Anziche': 
  Leggi: 
  VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE  -  PUNTO  IN  CUI
MODIFICARE LE DATE: 
  ANZICHE': 
  LEGGI: 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/10/2009. 

                           Il Responsabile 
                          Luciana Perfetti 

 
T-09BHA17600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.