COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2009)

Bando di project financing (Direttiva 2004/18/CE) - Italia -  Appalti
                pubblici di lavori - procedura aperta 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  comune   di   San   Fermo   della
Battaglia, indirizzo: piazza XXVII Maggio n.  1  -  22020  San  Fermo
della Battaglia (CO),  telefono  031  5440036,  telefax  031  212309,
e-mail: tecnico@comune.sanfermodellabattaglia.co.it 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ai  sensi  dell'art.
153, commi 1-14 del D.Lgs. n. 163/2006, per la concessione di  lavori
pubblici. 
  Forma dell'appalto: appalti pubblici di lavori. 
  Luogo di esecuzione dei lavori: San Fermo della Battaglia (CO), via
Somaini. 
  Natura e caratteristiche dei lavori  da  effettuare:  progettazione
definitiva ed esecutiva, costruzione e successiva gestione dell'opera
costruita;  l'intervento  da   realizzarsi,   e'   finalizzato   alla
riconversione  della  Villa  Somaini  e  l'area   annessa   in   polo
assistenziale e sedi per associazioni di pubblica utilita'. 
  Termine ultimo per la realizzazione dei lavori: due anni dalla data
di aggiudicazione dei lavori. 
  Nome, indirizzo, numero di telefono  e  di  fax  nonche'  indirizzo
elettronico presso il quale si possono chiedere  il  bando  di  gara:
comune di San Fermo della Battaglia, ufficio  tecnico,  piazza  XXVII
Maggio n. 1 - 22020 San Fermo della Battaglia (CO), tel. 031/5440036,
fax 031/212309, e-mail tecnico@comune.sanfermodellabattaglia.co.it 
  Termine  ultimo  per  richiedere   la   documentazione:   documenti
disponibili fino al: 28 novembre 2009. 
  Importo e modalita' di pagamento della documentazione richiesta: il
bando di gara e' disponibile gratuitamente in formato elettronico. La
copia fotostatica dello studio di fattibilita' posto a base di gara e
disponibile previo pagamento della somma di Euro 12. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Le offerte  dovranno
pervenire all'ufficio protocollo del comune entro le  ore  12.30  del
giorno 28 dicembre 2009. 
  Indirizzo a cui devono essere trasmesse: comune di San Fermo  della
Battaglia, piazza XXVII Maggio n. 1 - 22020 San Fermo della Battaglia
(CO). 
  Lingua in cui devono essere redatte: Italiano. 
  Eventuali cauzioni e altre forme di garanzie richieste: a) Cauzione
provvisoria di  cui  all'articolo  75  del  D.Lgs.  n.  163/2006;  b)
Cauzione di cui all'articolo 153, comma 13 primo periodo, del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  Modalita' essenziali di finanziamento: Project Financing  ai  sensi
dell'art. 153, commi 1-14 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Criteri  utilizzati  per  l'aggiudicazione  dell'appalto:  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163. 
    San Fermo della Battaglia, 18 settembre 2009 

                    Il Responsabile del Servizio: 
                         p.i.e. Luca Grisoni 

 
TC-09BFF17262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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