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Bando di gara - procedura aperta Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Salerno. Servizio appalti, contratti, assicurazioni, demanio e patrimonio, via Irno n. 63 - 84135 Salerno, tel. 089/667431/52, fax 089/667418, e-mail: ufficioforniture@comune.salerno.it - sito internet: www.comune.salerno.it I.1.AI-II) Informazioni, copie, allegati altre info: comune di Salerno, settore ambiente, via Settimio Mobilio, n. 52 - 84100 Salerno, tel. 3357747800, fax 089/663819, e-mail: c.giordano@comune.salerno.it - sito internet: www.comune.salerno.it 1.1.AIII) Indirizzo destinatario offerte: comune Salerno, ufficio archivio, via Roma, P.zzo di Citta' - 84121 Salerno, raccomandata postacelere A.R., servizio postale, agenzia recapito o consegna a mano. Sezione II: oggetto, determina a contrattare n. 4528 del 15 settembre 2009. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: acquisto di automezzi e attrezzature occorrenti per la raccolta differenziata. II.1.2) Tipo di appalto: acquisto. Luogo di consegna: Salerno, codice NUTS: ITF35. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Descrizione degli acquisti: n. 36 mini costipatori con vasca da 5,5-7 mc circa alimentati a gasolio con sistema di compattazione mediante mono pala. Le caratteristiche tecniche minime inderogabili sono riportate nel capitolato tecnico. II.1.6) CPV: 34144512. II.2.1) Entita' appalto IVA esclusa: € 1.620.000,00. II.3) Termine esecuzione: giorni: 50. Sezione III. Informazioni giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzione provvisoria € 32.400,00. Cauzione definitiva secondo normativa. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: POR Campania - FERS 2007/2013 Obiettivo Operativo 1.1. Il pagamento della fornitura verra' effettuato secondo quanto previsto nel capitolato. III.2.1) Sono ammessi a partecipare soggetti di cui agli artt. 34 e ss. D.Lgs. n. 163/06. Non e' ammessa partecipazione di concorrenti per i quali sussistono cause di esclusione previste dall'art. 38 D.Lgs n. 163/06. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: referenze bancarie di cui all'art. 41 lett. a) del D.Lgs. n. 163/06 (almeno due). III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date, dei destinatari, pubblici o privati, delle forniture stesse per un ammontare almeno pari all'importo a base di gara. Sezione IV. Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23 novembre 2009, ora: 12. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.8) Apertura delle offerte: data: 24 novembre 2009 ora: 9. Luogo: via Irno, n. 63 - 84135 Salerno. Sono ammessi ad assistere: titolari o legali rappresentanti o persone munite di delega. SEZIONE VI Altre informazioni. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: POR Campania - F.E.S.R. 2007/2013 obiettivo operativo 1.1 - VI.3) Informazioni complementari: la domanda e le dichiarazioni devono essere redatte, a pena di esclusione, in conformita' a quanto previsto dal disciplinare di gara. I partecipanti sono tenuti al versamento, pena esclusione, di € 70,00 a favore dell'autorita' vigilanza contratti pubblici. I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.Lgs. n. 196/03. La gara sara' valida anche in presenza di una sola offerta purche' valida. Per tutto quanto non indicato si rinvia al capitolato speciale di appalto e al disciplinare di gara. Codice CIG: 0373420BEB. R.U.P.: ing. C. Giordano C.F.: GRDCMN50M10L323C. VI.5) Data invio avviso alla G.U.E.: 12 ottobre 2009. Il dirigente del Servizio Appalti: Avv. Aniello Di Mauro TC-09BFF17275