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Atti correlati
Bando procedura aperta 1. Stazione appaltante: comune di Arezzo - Ufficio Lavori Pubblici, piazza della Liberta' n. 1 - Arezzo, tel. 0575377814, fax 0575377727; sabrina.caneschi@comune.arezzo.it; www.comune.arezzo.it 2. Oggetto: riqualificazione ex fonderia Bastanzetti per «Casa Energia e Urban Center». 3. C.I.G.: 03706741DC. 4. Procedura aggiudicazione: aperta. 5. Luogo di esecuzione: Arezzo. 6. Natura e entita' lavori: realizzazione edificio polivalente con struttura per pannelli fotovoltaici e restauro mura. 7. Importo lavori: € 1.463.026,31 (€ 1.367.000,92 lavori e € 96.025,39 oneri sicurezza). 8. Modalita' determinazione corrispettivo: a corpo. 9. Classificazione lavori: cat. prev. OG2, class. III; altra cat. OG11, class. II subappaltabile/scorporabile a qualificazione obbligatoria. 10. Termine esecuzione: giorni 457 naturali e consecutivi. La consegna potra' avvenire anche in via d'urgenza. 11. Varianti: non sono ammesse offerte in variante. 12. Documentazione e sopralluogo: la documentazione e' disponibile sul sito web comunale. E' previsto sopralluogo obbligatorio. 13. Termine, indirizzo, modalita' presentazione offerte: le offerte devono pervenire, pena esclusione, all'Uff. archivio e protocollo, comune di Arezzo, piazza Liberta' n. 1 - 52100 Arezzo, entro le ore l3 del 18 novembre 2009, con le modalita' stabilite nel disciplinare. 14. Apertura offerte e soggetti ammessi: la prima seduta pubblica si terra' alle 9,30 del 19 novembre 2009, presso la Direz. Serv. Infrastrutturali. Sono ammessi i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti delegati. Le modalita' di svolgimento della procedura sono specificate nel disciplinare. 15. Garanzie: l'offerta dovra' essere corredata da: a) cauzione provvisoria di € 29.260,21; b) impegno di fidejussore a rilasciare, in caso di aggiudicazione, cauzione definitiva. 16. Polizza C.A.R.: l'aggiudicatario dovra' stipulare la polizza di cui all'art. 103 del D.P.R. n. 554/1999 e s.m.i. Somma assicurata: € 1.470.000,00 e massimale RCT € 2.000.000,00. 17. Contribuzione AVCP: € 70,00. 18. Finanziamento e pagamenti: € 1.375.000,00 con mutuo e € 625.000,00 con contributo Coingas S.p.a. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste nel capitolato speciale. 19. Soggetti ammessi: concorrenti di cui all'art. 34, comma 1, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., cui si applicano le disposizioni dell'art. 34 e ss. del suddetto decreto legislativo. 20. Requisiti di partecipazione: requisiti di ordine generale; attestazione SOA per cat. e class. adeguate ai lavori; certificazione sistema qualita' per lavorazioni previste. Nel caso di R.T.I. o consorzi, i requisiti di qualificazione dovranno essere posseduti ai sensi di legge. 21. Termine validita' offerta: 180 giorni dalla presentazione. 22. Criterio aggiudicazione: offerta econanicamente piu' vantaggiosa. Gli elementi e sub-elementi di valutazione nonche' le modalita' di attribuzione punteggi sono specificati nel disciplinare. 23. Forma del contratto: atto pubblico rogito Segretario Generale. 24. Altre informazioni: i dati raccolti saranno trattati ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 e s.m.i. Il titolare del trattamento e' il Comune; il presente bando e' pubblicato in: G.U.R.I., Albo pretorio, profilo committente, sito web osservatorio regionale, n. 2 quotidiani; altre informazioni sono previste nel disciplinare. 25. R.U.P.: arch. M. Senesi Uff. Lavori Pubblici (tel. 05753778l7, mail: m.senesi@comune.arezzo.it). Arezzo, 9 ottobre 2009 Ufficio Lavori Pubblici: arch. Mauro Senesi TC-09BFF17415