COMUNE DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2009)

                     Avviso di procedura aperta 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di  Roma  -
Municipio Roma IX, via Tommaso Fortifiocca n. 71 - 00179  Roma,  tel.
06/69609601, fax 06/69609605. 
  Responsabile del procedimento:  F.D.A.  dott.ssa  Nadia  Cannavina,
tel.       06/69609401,        fax        06/69609605,        e-mail:
nadia.cannavina@comune.roma.it 
  2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura di generi alimentari vari e prodotti  biologici  occorrenti
agli asili nido del Municipio Roma IX per il  periodo  1°  gennaio/31
dicembre 2010, per mesi 11 escluso il mese di agosto. 
  3. Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara € 205.982,
50 al netto dell'I.V.A., trattasi di lotto  unico.  Gli  oneri  della
sicurezza sono pari a zero. 
  4.  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 1° gennaio 2010 o comunque dalla data  di  affidamento
della fornitura, e terminera' il 31 dicembre 2010 per mesi 11 escluso
il mese di agosto. 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso percentuale unico offerto, mediante offerta a prezzi unitari,
ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare si  deve  presentare  richiesta  scritta
all'ufficio relazioni con il pubblico, U.R.P. del Municipio Roma  IX,
via Tommaso Fortifiocca n. 71, tel. 06/69609333, fax 06/7801802, fino
a n. 2 giorni prima della  presentazione  delle  offerte  ed  occorre
versare la somma  di  €  0,63  a  pagina,  presso  la  Tesoreria  del
Municipio. 
  7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 5 novembre 2009. 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi  avra'  luogo  presso  la  Sala  Commissioni  della  Direzione
contratti del segretariato generale, via delle Vergini n. 18 -  Roma,
il giorno 6 novembre 2009, alle ore 9. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  pretorio
(Via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18,  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'Ufficio  di  cui  al
punto 1. 
  Codice identificativo gara (CIG) 036298370A. 
  Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003,  i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto  dagli  art.  11,
comma 10 e  79  comma  5  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo
pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                     Il dirigente U.O.S.E.C.S.: 
                     dott.ssa Adriana Santangelo 

 
TS-09BFF17384
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.