Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Roma - Municipio Roma IX, via Tommaso Fortifiocca n. 71 - 00179 Roma, tel. 06/69609601, fax 06/69609605. Responsabile del procedimento: F.D.A. dott.ssa Nadia Cannavina, tel. 06/69609401, fax 06/69609605, e-mail: nadia.cannavina@comune.roma.it 2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di generi alimentari vari e prodotti biologici occorrenti agli asili nido del Municipio Roma IX per il periodo 1° gennaio/31 dicembre 2010, per mesi 11 escluso il mese di agosto. 3. Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara € 205.982, 50 al netto dell'I.V.A., trattasi di lotto unico. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero. 4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto decorrera' dal 1° gennaio 2010 o comunque dalla data di affidamento della fornitura, e terminera' il 31 dicembre 2010 per mesi 11 escluso il mese di agosto. 5. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata unicamente al prezzo piu' basso determinato dall'applicazione del ribasso percentuale unico offerto, mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. 6. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare si deve presentare richiesta scritta all'ufficio relazioni con il pubblico, U.R.P. del Municipio Roma IX, via Tommaso Fortifiocca n. 71, tel. 06/69609333, fax 06/7801802, fino a n. 2 giorni prima della presentazione delle offerte ed occorre versare la somma di € 0,63 a pagina, presso la Tesoreria del Municipio. 7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 5 novembre 2009. 8. Data ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione contratti del segretariato generale, via delle Vergini n. 18 - Roma, il giorno 6 novembre 2009, alle ore 9. 9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il capitolato speciale d'appalto possono essere visionati presso l'Albo pretorio (Via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12), a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare o visionare i documenti di gara si rimanda all'Ufficio di cui al punto 1. Codice identificativo gara (CIG) 036298370A. Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dagli art. 11, comma 10 e 79 comma 5 del decreto legislativo n. 163/2006 il provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. Il dirigente U.O.S.E.C.S.: dott.ssa Adriana Santangelo TS-09BFF17384