COMUNE DI CASALINCONTRADA
(PROVINCIA DI CHIETI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2009)

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL  COMUNE
                         DI CASALINCONTRADA 
 PER IL PERIODO 1° gennaio 2010/31 dicembre 2014 - PROCEDURA APERTA 

  1. ENTE APPALTANTE: Comune di Casalincontrada, sede  legale  Comune
di Casalincontrada (CH ) - P.zza De Lollis 14, tel 0871 - 370130, fax
0871 - 371552; 
  2. PROCEDURA E CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE:  procedura  aperta,  da
aggiudicarsi a favore dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 12.04.2006 n. 163. 
  3. OGGETTO DEL SERVIZIO: Tesoreria  Comunale,  compresi  i  servizi
accessori allo stesso, per il periodo 01.01.2010 - 31.12.2014 
  4. DOCUMENTAZIONE CONCERNENTE L'APPALTO: lo schema di  convenzione,
il disciplinare di gara e ogni altra  documentazione  possono  essere
richiesti al Servizio  Ragioneria  dell'Ente,  presso  il  Comune  di
Casalincontrada tel. 0871 -370130 
  5. TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: entro e  non  oltre  le  ore
12,00  del  giorno  23.11.2009  secondo  le  modalita'  previste  nel
disciplinare di gara. 
  6. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: la  gara  e'  riservata  ad  imprese
autorizzate all'esercizio dell' attivita' bancaria di cui all'art. 10
del D.Lgs. 1.9.1993,  n.385,  nonche'  agli  altri  soggetti  cui  e'
consentita  dalla  vigente  legislazione  la  gestione  del  servizio
oggetto di gara. 
  7. VALUTAZIONE DELL'OFFERTA: 
  La  scelta  dell'offerta   piu'   conveniente   avverra'   mediante
sommatoria del punteggio assegnato, calcolato come segue: 
  A) Elementi economici relativi al servizio Max Punti 30 
  B) Elementi di carattere generale inerenti gli Istituti Bancari Max
Punti 30 
  C) Altri elementi relativi al servizio Max Punti 10 
  8. PUBBLICAZIONE  E  RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO  DI  GARA:  il
presente  bando  sara'  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana - serie speciale - contratti pubblici,  sui  siti
infomatici di cui all'art. 66, comma 7,  del  d.lgs.  n.  163/2006  e
nell'albo pretorio dell'Ente. 
  Responsabile  del  procedimento  di  gara  e'  la  dott.ssa  Romina
Spadaccini. 
    Casalincontrada, 17/10/2009 

                     La Responsabile del Settore 
                     Dott.ssa Romina Spadaccini 

 
T-09BFF17736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.