AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA
"OO.RR. S.GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA" di SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2009)

                 Bando di gara per procedura aperta 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno    -    Via    San    Leonardo    -     dirizzo     internet:
www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo
- e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.  Responsabile  del
procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, tel.. 089/672224 fax 672045 -
e-mail:   vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.   I.2)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Settore di attivita':  Salute.  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n°163/06, per l'affidamento del
"SERVIZIO DI PREPARAZIONE E DISTRIBUZIONE PASTI AI DEGENTI" -  Codice
CIG  03822903AF,  durata  contrattuale  anni  uno.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi; Luogo  di  consegna:  come  al  punto  I.1  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti:  No.  II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E.
2.800.000,00   (valore   stimato,   IVA   esclusa).   II.3)    Durata
dell'appalto:  Servizio  di  durata  annuale.  III.1.1)  Cauzioni   e
garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura  e  con  le
modalita' di cui agli  artt.  75  e  113  D.  Lgs.  163/06.  III.1.2)
Modalita' di pagamento:  come  indicato  nel  disciplinare.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedi  bando  integrale  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: vedi bando  integrale  di  gara.  IV.1.1)
Tipo  di  procedura:  ristretta  accelerata.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)
Numero di riferimento gara:: GARA N. 453709 e CIG 03822903AF. IV.3.4)
Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:  ore  12,00
del 09.11.09. L'invito a presentare offerta sara' spedito entro sette
giorni dalla ricezione delle  istanze.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile
nelle domande di partecipazione:  Italiana.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  240
gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare
di gara.VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di  gara
e'   disponibile   anche    sul    sito    internet    all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di  gara".  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla GUCE:: 21.10.09. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T-09BFK17826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.