COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
(Provincia di Napoli)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2009)

                       ESTRATTO BANDO DI GARA 

  Amministrazione aggiudicatrice : Comune di Monte di  Procida  (Na),
Via Panoramica. Tel.: 0818684251 Fax: 0818684231. CIG n. 0381101E7A 
  Oggetto dell'appalto : Affidamento del  servizio  di  conduzione  e
manutenzione dell'impianto di depurazione e stazione di  sollevamento
fognatura. 
  Forma dell'appalto: Appalto pubblico di servizi e lavori. 
  Valore del contratto : Euro 198.879,39 oltre IVA  al  10%  pagabili
mediante rate trimestrali.  Il  predetto  corrispettivo  riferito  ai
servizi si intende a corpo. 
  Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  Aggiudicazione  ai  sensi
dell'art. 54 comma 2) del Decreto Legislativo n° 163  del  12  aprile
2006 mediante procedura aperta di  cui  all'art.  3)  comma  37)  del
medesimo decreto, con aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola
offerta. 
  Luogo di prestazione del servizio: Monte di Procida  -  Via  G.  da
Procida. Categoria di servizio: 16. - Numero di riferimento CPC:  94.
- Numero di riferimento CPV: 90481000-2 
  Durata dell'appalto: Mesi 18 (diciotto) a decorrere dalla  data  di
consegna. 
  Il rilascio dei documenti,bando di gara integrale  e  attestato  di
sopralluogo  avverra'  tutti  i  giorni  a  partire  dalla  data   di
pubblicazione del bando esclusivamente  al  titolare  dell'impresa  o
direttore tecnico. 
  Versamento  di  Euro  20,00  Autorita'  di  Vigilanza  secondo   le
modalita' prevista; 
  Cauzione  del  5%  dell'importo  contrattuale  previsto,   mediante
fideiussione bancaria o assicurativa. 
  Soggetti ammessi alla gara: singoli o  associati  o  che  intendono
riunirsi a consorzi ai sensi della normativa vigente dovranno avere i
seguenti requisiti: 
  Iscrizione alla CCIAA per attivita' di cui in oggetto da almeno tre
anni; 
  Certificazione di Qualita' UNI EN IS0 9001:2000  per  le  attivita'
inerenti la gestione e manutenzione di impianti di depurazione e reti
fognarie; 
  Attestazione di qualificazione alla esecuzione di LL.PP. cat.  OG6,
class. I; 
  L' offerte, deve essere  presentata  entro  le  ore  13.00  del  25
Novembre 2009. 
  L'apertura dei plichi contenenti le offerta e la documentazione: 01
Dicembre 2009, ore 9,00 ,Ufficio Tecnico Comunale. 
  Le offerte dei partecipanti saranno  valutate  secondo  i  seguenti
criteri di aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa
con la relativa ponderazione : a- Pregio tecnico e qualita': punti 40
b- Professionalita' del partecipante: punti  20  c-  Offerta  prezzo:
punti  20  d-  Assistenza   tecnica:   punti   10   d-   Salvaguardia
occupazionale: punti 10. 
  Per ogni altra documentazione e requisiti richiesti e non riportati
nel presente estratto riferirsi al bando di gara; 

          Responsabile del procedimento e del III Settore: 
                         Ing. Andrea Marasco 

 
T-09BFF17951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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