Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) COMUNE DI FERENTINO, Piazza Matteotti, 17, Tel Ufficio: 0775/248227 - 248215 Fax: 0775/248259. II.1.5) OGGETTO ED ENTITA': servizi assicurativi relativi ai beni ed alle attivita' istituzionali dell'Amministrazione comunale, opportunamente suddivisa in lotti distinti e indipendenti, di seguito indicati [NELL'ORDINE: Lotto - Importo annuo lordo - Importo totale per tutta la durata dell'appalto] * Lotto 1) All risks elettronica - Euro 400,00 - Euro 1.200,00 - * Lotto 2) Responsabilita' civile verso terzi/dipendenti - Euro 115.000,00 - Euro 345.000,00 CIG 0385692B18; * Lotto 3) Tutela Legale - Euro 6.500,00 - Euro 19.500,00; * Lotto 4) Tutela RC Patrimoniale: Euro 6.000,00 - Euro 18.000,00; * Lotto 5) Infortuni Euro 1.200,00 - Euro 3.600,00; * Lotto 6) Kasko dipendenti in missione - Euro 600,00 - Euro 1.800,00; * Lotto 7) RCA Libro matricola - Euro 7.000,00 - Euro 21.000,00 CIG 0385693BEB; * Totale - Euro 136.700,00 - Euro 410.100,00; Importo complessivo presunto lordo per il triennio Euro 410.100,00 - Importo presunto lordo in caso di rinnovo per un ulteriore biennio Euro 683.500,00. II.3) Durata: 3 anni dalle ore 24 del 31/12/09 alle ore 24 del 31/12/2012. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 09/12/2009 ore 12.00. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 10/12/2009 ore 10,00; VI.3) BANDO INTEGRALE SU: www.comune.ferentino.fr.it. VI.5) INVIO UPUUE: 21.10.09. Il Dirigente dell'Area Finanziaria Dr. Roberto Canali T-09BFF18108