Avviso di rettifica
Errata corrige
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BANDO DI GARA D'APPALTO di Forniture n. gara 454691 I.1) Azienda Ospedaliera "San Salvatore" Viale Trieste 391 Pesaro Italia SOC Provveditorato/Economato, Tel.0721/366340/41, fax 0721/366336 e-mail c.deusanio@ospedalesansalvatore.it; indirizzo internet: http://ao-sansalvatore.regione.marche.it; I.2) come al punto I.1; II.1.1) fornitura pace maker, defibrillatori ed elettrocateteri; II.1.2) acquisto; II.1.5) vedi punto II.1.1; II.1.6) CPV_33182000-9; II.2.1) Importo complessivo a base d'asta: Euro 5.709.600,00 IVA esclusa (non esistono al momento rischi da interferenze), oltre a presunti Euro 5.709.600,00 in caso di rinnovo per ulteriori anni tre; II.2.2) si'. Eventuale rinnovo per ulteriori anni tre; II.3) 36; III.1.1) e III.1.2) si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia all'art. 37 del D.Log. 163/06 s.m.i. ed al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; IV.1.1) aperta; IV.2.1) singolo lotto intero non frazionabile: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.2) si', avviso di preinformazione pubblicato sulla GUCE 2009/S n°6-007049 del 10/01/2009, IV.3.3) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dal sito http://ao-sansalvatore.regione.marche.it o dal sito www.fareonline.it o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla SOC Provveditorato/Economato di questa Azienda dal lun. al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di Euro 4,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spedizione con posta celere, sul c/c postale n.10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. IV.3.4) scadenza per la ricezione delle offerte: 20/11/2009 ore 11.00; IV.3.6) Italiano; IV.3.7)180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.3.8) apertura offerte: 20/11/2009 ore 11.30; si rinvia al disciplinare di gara; VI.3)Per i numeri relativi ai CIG si rinvia al disciplinare di gara. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 20/11/2009 al Protocollo della SOC Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61100 Pesaro (Italia) (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Questa Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti o lotti, qualora i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concor-renti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti interent di cui al punto IV.3.3) Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determinazione n. 310 del 13/07/2009. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti Internet.. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), alla SOC Provveditorato/Economato di questa Azienda Ospedaliera entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/11/2009. Entro il giorno 12/11/2009 verra' pubblicato sul sito http://ao-sansalvatore.regione.marche.it e sul sito www.fareonline.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato di gara, al capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del procedimento e' il Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE 16/10/2009. Pesaro 16/10/2009 Il Rup Dott.ssa Chiara D'Eusanio T-09BFK17936