Centro Servizi Courmayeur s.r.l.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I) Centro Servizi Courmayeur s.r.l., via Dello Stadio,  2  -  11013
Courmayeur (AO), telefono 0165  1852591,  fax  0165  1852584,  e-mail
info@sportcourmayeur.com, indirizzo internet www.sportcourmayeur.com.
Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto CSC n. 1/2009  -
Automazione parcheggio P1. II.2) Appalto di forniture-acquisto. Luogo
principale di consegna in Courmayeur (Ao). II.3) L'avviso riguarda un
appalto   pubblico.    II.4)    Breve    descrizione    dell'appalto:
configurazione,  fornitura,  posa  e  avviamento  di  n.  1  impianto
d'automazione parcheggi, automazione agenzie e relativa  manutenzione
per n. 3 anni al termine della garanzia. II.5)  Divisione  in  lotti:
no. II.6)  Ammissibilita'  di  varianti:  si.  II.7)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto: Fornitura con  configurazione,  posa  in
opera e avviamento di n. 1 impianto Euro 170.000,00 IVA esclusa oltre
Euro 2.550,00 IVA esclusa per  oneri  di  sicurezza  derivanti  dalle
interferenze non soggetti a ribasso. Manutenzione  per  tre  anni  al
termine della garanzia Euro 30.000 IVA esclusa, oltre Euro 465,00 IVA
esclusa per oneri  di  sicurezza  derivanti  dalle  interferenze  non
soggetti a ribasso.  II.8)  Durata  dell'appalto:  2.064  giorni  per
installazione, garanzia e  manutenzione  triennale.  La  durata  puo'
aumentare a 2.429 giorni nel caso venga  attivata  l'opzione  di  cui
all'art.  2.2.1  del  capitolato.  La  consegna,  l'installazione   e
l'avviamento dell'impianto deve avvenire entro 56 giorni  naturali  e
consecutivi dalla data dell'ordine. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da cauzione provvisoria di Euro 4.060,30.  Tale
importo puo' essere ridotto del 50% per gli operatori  economici  che
si trovino nelle  condizioni  di  cui  all'art.  75  comma  7  D.Lgs.
163/2006. Cauzione definitiva come previsto dal Disciplinare di gara.
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
l'appalto e' autofinanziato. I pagamenti avverranno a 60 giorni  fine
mese data fattura. III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: in  conformita'
all'art. 37 del D.Lgs n. 163/2006. 
  III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori:  sono  ammessi  a
partecipare alla gara i  concorrenti:  a)  che  rivestono  una  forma
giuridica fra quelle elencate nell'art. 34, comma 1, lettere a),  b),
c), d), e), f), f-bis) del D.Lgs n. 163/2006; b) che sono iscritti al
Registro delle Imprese o nel Registro professionale  dello  Stato  di
competenza; c) che non versano  nelle  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), m),
m-bis), m-ter), m-quater) del D.Lgs n. 163/2006.  III.2.2)  Requisiti
di capacita' finanziaria e di capacita'  tecnica:  i  requisiti  sono
indicati nel disciplinare di gara. Per i Concorrenti che si avvalgono
dell'istituto di cui all'art. 49 D.Lgs. 163/2006, le condizioni  sono
indicate nel Disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura aperta, ai  sensi  del  D.Lgs  n.  163/2006.  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in   base   a:   offerta   tecnica,   ponderazione   30;   indicatori
tecnico/qualitativi della fornitura, ponderazione 30;  riduzione  dei
termini  di  consegna  ed  installazione,  ponderazione  10;  offerta
economica,  ponderazione  30.  IV.2)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 12/11/2009 ora: 16,00. IV.3) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 13/11/2009, ora: 16,00. IV.3) Lingua utilizzabile  per
la  presentazione  delle  offerte:  italiana.  IV.4)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.5)
Modalita' di apertura delle offerte: 16/11/2009  ora:  10,00,  luogo:
via dello Stadio, n. 2,  Courmayeur.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle   offerte:   si',   legali   rappresentanti   dei
concorrenti ovvero soggetti, uno  per  ogni  concorrente,  muniti  di
specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  V.1) Trattasi di un appalto periodico: no. V.2) Appalto connesso ad
un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari:  no.  V.3)
Informazioni complementari: a) il Disciplinare di gara, il Capitolato
speciale d'appalto e  gli  altri  elaborati  d'appalto  costituiscono
parte integrante e sostanziale del presente bando e sono  acquisibili
gratuitamente nel sito internet indicato nella sezione  I.1);  b)  e'
obbligatorio il sopralluogo a pena  di  esclusione;  c)  codice  CIG:
0385612914; d) il responsabile  della  procedura  di  affidamento  e'
Roberto Rota 
    Courmayeur, 21 ottobre 2009 

                            Il Presidente 
                            (Luigi Roth) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.