Poste Italiane S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2009)

     AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SETTORI SPECIALI 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Poste Italiane S.p.A. - Acquisti. Viale Asia, 90 - I piano - 00144  -
Roma Italia 
  Indirizzo Internet: www.poste.it/azienda 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) TIPO DI APPALTO: Forniture 
  II.2) SI TRATTA DI UN ACCORDO QUADRO? SI' 
  II.3) NOMENCLATURA. II. 3.1) CPV. Vocabolario  principale.  Oggetto
principale 32.32.31.00-4 
  II.4) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Appalto ai sensi D.lgs n° 163/2006 e smi  con  asta  elettronica  -
Accordo Quadro per la fornitura di Monitor LCD per gli uffici Postali
e Direzionali di Poste Italiane. 
  II.5) BREVE DESCRIZIONE: Accordo Quadro per la fornitura di Monitor
LCD per gli uffici Postali e Direzionali di Poste Italiane. L'oggetto
della fornitura comprende: 
  -Fornitura   di   n°   12.000   monitor   LCD   rispondenti    alle
caratteristiche nel CSO. 
  -Servizio di manutenzione on-site delle apparecchiature oggetto  di
fornitura: attivata al momento della  consegna  del  primo  lotto  di
monitor fino ai 24 mesi successivi  alla  data  dell'ultima  consegna
presso il Centro di Stoccaggio indicato da Poste Italiane. 
  -La documentazione delle apparecchiature e  del  software,  secondo
quanto indicato nelle Specifiche Tecniche. 
  -La  manualistica  di  uso  e  manutenzione  in  lingua   italiana,
inclusiva   di   modalita'    di    installazione,    configurazione,
troubleshooting. 
  -La  fornitura  e  l'applicazione   in   fabbrica   su   tutte   le
apparecchiature di un'etichetta inventariale. 
  -L'imballaggio, del tipo riutilizzabile per un  secondo  trasporto,
delle apparecchiature debitamente sdoganate e di tutti i  dispositivi
necessari per il loro funzionamento. 
  II.6) VALORE TOTALE STIMA (IVA esclusa): Importo a base di gara  al
netto di oneri fiscali  e  di  eventuali  opzioni  EURO  1.560.000,00
(unmilionecinquecentosessantamila/00). L'importo degli oneri  per  la
sicurezza e' pari a zero. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. CONTRATTO n. 1 
  V.1)AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO 
  V.1.1)Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore  di
servizi cui e' stato aggiudicato l'appalto: Soc. CDC  POINT  SPA  Via
Calabria, 1 Localita' Gello - 00148 - Pontedera (PI) Italia 
  V.2)SUBAPPALTO: E' probabile che il contratto  venga  subappaltato?
NO 
  V.4)INFORMAZIONI OBBLIGATORIE NON DESTINATE ALLA PUBLICAZIONE 
  V.4.1)Numero di appalti aggiudicati:1 
  V.4.2)Appalto n. 1: Appalto ai sensi D.lgs n° 163/2006  e  smi  con
asta elettronica - Accordo Quadro per la fornitura di Monitor LCD per
gli uffici Postali e Direzionali di Poste Italiane. V.4.2.2)  Origine
del prodotto o servizio. Paese  coperto  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici? SI' 
  V.4.2.3)Si e' derogato all'uso di specifiche europee? NO 
  V.4.2.4)Criteri di aggiudicazione utilizzati:  Prezzo  piu'  basso.
Criteri enunciati nel CSO 
  V.4.2.5) Varianti. L'appalto e' stato aggiudicato ad  un  offerente
che ha presentato una variante?  NO.  V.4.2.6)  Offerte  anormalmente
basse: sono state escluse offerte perche' anormalmente basse? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)TRATTASI DI AVVISO NON OBBLIGATORIO?NO 
  VI.2)NUMERO  DI  RIFERIMENTO  ATTRIBUITO   AL   DOSSIER   DALL'ENTE
AGGIUDICATORE:CIG n.°0295808C78 
  VI.3) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02/07/2009. VI.4) NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 8 
  VI.5) L'APPALTO E' STATO OGGETTO DI UN BANDO PUBBLICATO SULLA GUCE?
SI' 
  In caso affermativo  indicare  il  numero  dell'avviso  nell'indice
della GUCE: 
  GUCE n. 2009/S 78-112738 del 23/04/09 
  VI.6) TIPO DI APPELLO ALLA CONCORRENZA: Bando di gara d'appalto 
  VI.7) IL CONTRATTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE? NO 
  VI.9) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:20/10/2009 

                      Il Responsabile Acquisti 
                        Dott. Manlio Caporali 

 
T-09BGA18103
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