COMUNE DI CERVIA
(Provincia di Ravenna)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2009)

Bando  di  gara  -  Piano  previdenziale  collettivo  a  favore   dei
  dipendenti  a  tempo   indeterminato   (full-time   e   part-time),
  appartenenti al corpo  di  Polizia  Municipale  -  periodo  dal  1°
  gennaio 2010 al 31 dicembre 2018 e contributo  autorita'  vigilanza
  contratti pubblici. 

  I.1. Comune di Cervia, piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia (IT)  -
Punti di contatto: settore Polizia Municipale tel. 0544/979251 -  Fax
0544/972465 (codice fiscale e partita I.V.A. n. 00360090393) -  Posta
elettronica: comune.cervia@cert.legalmail.it  -  Indirizzo  Internet:
www.comunecervia.it  Ulteriori  informazioni:   punti   di   contatto
sopraindicati; Le offerte vanno inviate a comune di Cervia -  Ufficio
protocollo, piazza  Garibaldi  n.  1  -  48015  Cervia  (RA)  -  I.2)
Autorita'  locale  -  II.1.1)  Procedura  aperta  per  appalto  piano
previdenziale  collettivo   a   favore   dei   dipendenti   a   tempo
indeterminato (full-time e part-time), appartenenti corpo di  Polizia
Municipale -  periodo  dal  1°  gennaio  2010  al  31  dicembre  2018
contributo autorita' vigilanza contratti pubblici - II.1.2) Categoria
di  servizi:  n.  06-  Codice  NUTS  ITD57  -  II.1.6)  CPV:  oggetto
principale 66522000 - II.1.7) No - II.1.8) No - II.1.9) No -  II.2.1)
Quantitativo o entita' dell'appalto € 900.000,00 nel periodo che  non
costituisce base d'asta - II.3) Mesi 108 - III.1.1) Cauzione  del  2%
prezzo base d'asta - III.1.2)  Mezzi  propri  dell'amministrazione  -
III.1.3) Art. 37, decreto legislativo n.  163/2006  e  ss.mm.;  altre
informazioni acquisibili dalle norme di gara presso il sito  indicato
al punto I.1 - III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi  norme  di
gara e dichiarazione sostitutiva unica ad esse allegata - III.2.4) No
- IV.1.1) Procedura aperta  -  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  10
dicembre 2009 ore 13. - IV.3.6) IT - IV.3.7)  Giorni  180  -  IV.3.8)
Data apertura offerte: 11 dicembre 2009  ore  9,30  presso  Residenza
Municipale  -  VI.3)  Le  modalita'  di  presentazione   dell'offerte
relativa documentazione per l'ammissione alla gara  sono  specificate
nelle  norme  di  gara  e  nella  dichiarazione   sostitutiva   unica
disponibili nel sito internet di cui al punto 1.1 - VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo per
l'Emilia Romagna, strada Maggiore n.  53  -  40125  Bologna  -  VI.5)
Pubblicazione bando su G.U.C.E. avviso n. 2009-119388 del 13  ottobre
2009. 

                Il dirigente Settore Affari Generali: 
                     dott.ssa Loretta Bernabucci 

 
TC-09BFF17761
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.