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Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini», via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia (tel. +39030-22901, fax +39030-2425251 - U.O. Provveditorato: e-mail: maria.lomboni@izsler.it, tel. +39030/2290.218). Ulteriori informazioni sono disponibili presso: come al punto I.1. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: come al punto l.1. Le offerte vanno inviate a: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini», via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia, (tel. +39030-22901, fax +39030-2425251- Ufficio Protocollo. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sotto soglia comunitaria per la fornitura di gas vari e ghiaccio secco - fasc. 927/2009. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: acquisto. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto fornitura di gas vari e ghiaccio secco; per il dettaglio dei lotti si rinvia al disciplinare di gara e ai relativi allegati. Durata: 60 mesi, con opzione per ulteriori 3 mesi. II.1.6) Altre nomenclature rilevanti (CPV/NACE/CPC) CPV 15981310-4, 24110000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese le opzioni) importo complessivo a base di gara € 176.621,56 + I.V.A., comprensivo dell'opzione di tre mesi successivi alla scadenza del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 3.532,43 ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (duepercento) dell'importo complessivo a base di gara (comprensivo dell'opzione di tre mesi) e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'I.V.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: nessuna. III.2.3) Capacita tecnica - tipo di prove richieste nessuna. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso (art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006). IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del giorno 18 novembre 2009. IV.3.6) Lingue/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine previsto per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte; si rinvia all'art. 8 del disciplinare di gara; data, ora e luogo: ore 9,30 del 19 novembre 2009 presso una sala dell'IZSLER all'indirizzo di cui a punto I.1. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico? no. VI.3) Informazioni complementari (se del caso): A) lotto n. 1 - C.I.G.: 0372940FCE; lotto n. 2 - C.I.G.: 037294431F; lotto n. 3 - C.I.G.: 0372950811; B) autorizzazione a contrarre: determina dirigenziale n. 376 del 13 ottobre 2009; C) responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino; D) i documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito http://www.izsler.it/; E) informazioni di carattere amministrativo e tecnico da richiedersi, esclusivamente per iscritto, entro 10 giorni dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta indicando quale referente della gara la dott.ssa Maria Lomboni, collaboratore amministrativo professionale, cat. D (tel. +0390302290.2l8, e-mail maria.lomboni@izsler.it). La dirigente responsabile U.O. Provveditorato e Economato e Vendite: dott.ssa Maria Marino TC-09BFK17664