Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454717 Telefax 02-88454748 e-mail ivan.guerrerio.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 07 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: AFFIDAMENTO DEL RINNOVO DEI SERVIZI SYMANTEC NECESSARI PER GARANTIRE LA SICUREZZA INFORMATICA. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 72.21.27.61 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 1.500.000,00 IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO 01/01/2010 - 31/12/2011 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione di un deposito cauzionale provvisorio di Euro 30.000,00 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia capitolo 313 esercizio 2010-2011 Delibera di Giunta Comunale n.2347/09 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art.6 della Nota esplicativa del bando; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della Nota esplicativa del bando da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH -; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa del bando da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH-; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.1.1) Sono gia' stati scelti candidati? NO IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE PREZZO PIU' BASSO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: RDA 89IG/2009 - GARA N. 88/2009 - CIG 037950054D IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 04 della Nota esplicativa del bando. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 10,00 del 10/12/2009 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Modalita' di apertura delle offerte Data, Ora e luogo: 10/12/2009 - 11,00 - Settore Acquisti Galleria Ciro Fontana 3 Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del bando disponibile gratuitamente presso la reception (indirizzo 1.1) e sul sito internet www.comune.milano.it . L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e di non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto e/o per ragioni di pubblico interesse. I concorrenti saranno tenuti al pagamento del CIG a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici, di lavori, servizi e forniture. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale in Via della Guastalla, 8- Milano. Responsabile unico del procedimento: Dr. Paolo Ferrara Responsabile della procedura di gara: Dr. Ivan Guerrerio. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 22/10/2009; Il Direttore di Settore (Dott.Ssa Renata Boria) T-09BFF18168