Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2009)

                  BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: 
         PUBBLICO INCANTO (D.Lgs. 163/2006 e s.m.) - Servizi 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)  ?  NO;  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   I.1)
Denominazione    e    indirizzo    ufficiale     dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Rovereto -  Piazza  Podesta',  11  -  38068
ROVERETO  (TN)  ITALIA.  I.2)  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune
di Rovereto - Area Tecnica - via Cartiera n. 13, Rovereto  (TN)  Tel.
0464-452114/290; Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare  le
offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con il
pubblico;  I.5)  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:   locale;
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo  di
appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta di un accordo  quadro?  NO;
II.1.5) Denominazione conferita all'appalto:  Servizio  di  attivita'
professionale di direzione lavori, misura e contabilita',  assistenza
e coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione  di  cui  al
D.Lgs. 81/2008, dei lavori  di  restauro  conservativo,  sistemazione
interna ed esterna e messa a  norma  del  teatro  comunale  "Riccardo
Zandonai" - lavori edili ed impiantistici nell'ambito delle opere  di
completamento e di variante I lotto; II.1.6) Descrizione:  capitolato
d'oneri, bando integrale di gara; II.1.7) Luogo  di  prestazione  dei
servizi: Rovereto; II.1.8) Nomenclatura  II.1.8.1)  CPV  (vocabolario
comune per  gli  appalti):  71250000;  II.1.8.2)  Altre  nomenclature
rilevanti  (CPA/NACE/CPC):  ---;  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.10)  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e Ammissibilita' di varianti: SI; II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: euro 198.476,31; SEZIONE tecnico:  III.1)  Condizioni
relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  NO;
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  Descritto  nel
Capitolato d'oneri e nel bando integrale III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   fornitori   aggiudicatario
dell'appalto: art. 90 c. 1 lettere d)e)f)g)h) D.Lgs.  163/06;  III.2)
Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria del prestatore di servizio nonche' informazioni  e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e tecnico che questi  deve  possedere:  descritto
nel Capitolato d'oneri e nel bando integrale;  III.2.1.1)  Situazione
giuridica  -prove  richieste:  Come  al  punto  III.2.1.   III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  Come  al  punto
III.2.1. 
  SEZIONE IV: Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  -
descritto  nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e    documenti
complementari -  condizioni  per  ottenerli:  Documentazione  tecnica
disponibile all'indirizzo di  cui  al  punto  I.3;  IV.3.3)  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: mercoledi' 9 dicembre 2009  -
Ora:  12.00;  IV.3.5)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte:  IT;
IV.3.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla presentazione delle  offerte;
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data, ora e  luogo:  venerdi'  11
dicembre 2009, ore 9.30 - INDIRIZZO come al PUNTO  I.2.  SEZIONE  VI:
Altre informazioni: VI.1) Trattasi di  bando  non  obbligatorio?:  NO
VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi  dell'UE?:  NO  VI.4)  Informazioni  complementari:   Procedura
aggiudicazione e modalita'  presentazione  offerte  disciplinate  nel
bando di gara integrale. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 23 ottobre 2009 

                   Il Dirigente dell'Area Tecnica 
                    Dott. Ing. Luigi Campostrini 

 
T-09BFF18181
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