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Bando di gara I.1) Denominazione indirizzo Amministrazione aggiudicatrice: AOU Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi-Salesi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette Ancona (Italia). Punti contatto: SO Acquisizione Beni Servizi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette Ancona, tel. 071.596.3518/3512, fax 071.596.3547, e-mail t.toderi@ao-umbertoprimo.marche.it; ulteriori informazioni disponibili presso: punti contatto Capitolati oneri e documentazione disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it; le offerte vanno inviate a: punti contatto I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice principali settori attivita': organismo diritto pubblico: salute. II.1.1) Denominazione appalto: fornitura sistemi per esami diagnostici dosaggio farmaci (C.I.G.: 0366370216), droghe (C.I.G.: 03663712E9), parametri per screening prenatale (C.I.G.: 03663723BC); II.1.2) Tipo appalto: misto, luogo consegna: AOU Ospedali Riuniti Ancona, codice NUTS: ITE32; II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico, II.1.5) Breve descrizione appalto e acquisti: fornitura sistemi per esami diagnostici dosaggio farmaci, droghe, parametri per screening prenatale; II.1.6) CPV 38434570-2-2; II.1.8) Divisione in lotti: si; II.2.1) Entita' totale appalto: 1.090.000,00 I.V.A. esclusa; II.3) Durata appalto: 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articoli 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento da bilancio, pagamenti ex art. 27 Capitolato generale; III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: ex art. 37 decreto legislativo n. 163/2006; III.2), III.2.1, III.2.2, III.2.3 Condizioni partecipazione: vedi disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo procedura: aperta: IV.2.1) Criteri aggiudicazione: vedi disciplinare di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato d'oneri e documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it, cat. bandi e gare; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26 novembre 2009, ore 12; IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni da termine ricevimento offerte; IV.3.8) Modalita' apertura offerte: vedi disciplinare di gara persone ammesse all'apertura offerte: rappresentante legale o persona delegata. VI.2) Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo fax 071.5963547 entro ore 12 del 13 novembre 2009. L'Azienda pubblichera' sul sito www.ospedaliriuniti.marche.it bandi e gare i chiarimenti richiesti e le relative risposte nonche' eventuali rettifiche/integrazioni ai documenti di gara entro ore 12 del 19 novembre 2009. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. Determina indizione n. 391 del 9 ottobre 2009. R.U.P. Tiziana Toderi; V.I.4.3) Servizio informazioni su presentazione ricorso: SO Affari Generali e Legali, tel. 071.596.3340. Data spedizione bando 14 ottobre 2009. Allegato B Informazioni relative ai lotti: lotto n. 01: fornitura in service sistema per esami dosaggio farmaci importo € 825.000,00 + I.V.A., lotto n. 02: fornitura in service sistema per esami dosaggio droghe importo € 125.000,00 + I.V.A.; lotto n. 03: fornitura in service sistema per dosaggio parametri per screening prenatale importo € 140.000,00 + I.V.A. Il direttore generale: Gino Tosolini TC-09BFK17993