AOU OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I-LANCISI-SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2009)

                            Bando di gara 

  I.1) Denominazione indirizzo  Amministrazione  aggiudicatrice:  AOU
Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi-Salesi, via Conca n. 71 -  60126
Torrette  Ancona  (Italia).  Punti  contatto:  SO  Acquisizione  Beni
Servizi,  via  Conca  n.   71   -   60126   Torrette   Ancona,   tel.
071.596.3518/3512,         fax          071.596.3547,          e-mail
t.toderi@ao-umbertoprimo.marche.it;      ulteriori       informazioni
disponibili presso: punti contatto Capitolati oneri e  documentazione
disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it; le  offerte  vanno
inviate a: punti contatto I.2)  Tipo  Amministrazione  aggiudicatrice
principali settori attivita': organismo diritto pubblico: salute. 
  II.1.1)  Denominazione  appalto:  fornitura   sistemi   per   esami
diagnostici dosaggio farmaci (C.I.G.:  0366370216),  droghe  (C.I.G.:
03663712E9), parametri per screening prenatale (C.I.G.:  03663723BC);
II.1.2) Tipo appalto: misto, luogo  consegna:  AOU  Ospedali  Riuniti
Ancona,  codice  NUTS:  ITE32;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto
pubblico, II.1.5) Breve descrizione  appalto  e  acquisti:  fornitura
sistemi per esami diagnostici dosaggio farmaci, droghe, parametri per
screening prenatale; II.1.6) CPV 38434570-2-2; II.1.8)  Divisione  in
lotti:  si;  II.2.1)  Entita'  totale  appalto:  1.090.000,00  I.V.A.
esclusa; II.3) Durata appalto: 60 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articoli 75 e  113  decreto
legislativo n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita'  finanziamento
e  pagamento:  finanziamento  da  bilancio,  pagamenti  ex  art.   27
Capitolato generale; III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori
economici aggiudicatario appalto: ex art. 37 decreto  legislativo  n.
163/2006;    III.2),    III.2.1,    III.2.2,    III.2.3    Condizioni
partecipazione: vedi disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo procedura:  aperta:  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:
vedi disciplinare di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato
d'oneri e documentazione:  sito  www.ospedaliriuniti.marche.it,  cat.
bandi e gare; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26 novembre  2009,
ore 12; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  offerte:  italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni da  termine  ricevimento
offerte; IV.3.8) Modalita' apertura  offerte:  vedi  disciplinare  di
gara persone ammesse all'apertura offerte:  rappresentante  legale  o
persona delegata. 
  VI.2) Informazioni complementari: ogni  chiarimento  dovra'  essere
richiesto esclusivamente a mezzo fax 071.5963547 entro ore 12 del  13
novembre     2009.     L'Azienda      pubblichera'      sul      sito
www.ospedaliriuniti.marche.it bandi e gare i chiarimenti richiesti  e
le relative risposte  nonche'  eventuali  rettifiche/integrazioni  ai
documenti di gara entro ore 12 del 19 novembre 2009. E' vietata  ogni
alterazione  della  documentazione  pubblicata  sul  sito.  Determina
indizione n. 391 del 9 ottobre 2009. R.U.P. Tiziana Toderi;  V.I.4.3)
Servizio informazioni su presentazione ricorso: SO Affari Generali  e
Legali, tel. 071.596.3340. Data spedizione bando 14 ottobre 2009. 
  Allegato B 
  Informazioni relative ai lotti: lotto n. 01: fornitura  in  service
sistema per esami dosaggio farmaci importo  €  825.000,00  +  I.V.A.,
lotto n. 02: fornitura in service sistema per esami  dosaggio  droghe
importo € 125.000,00 + I.V.A.; lotto  n.  03:  fornitura  in  service
sistema per dosaggio parametri  per  screening  prenatale  importo  €
140.000,00 + I.V.A. 

                       Il direttore generale: 
                            Gino Tosolini 

 
TC-09BFK17993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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