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Bando di gara I.1) Denominazione indirizzo amministrazione aggiudicatrice: AOU Ospedali Riuniti Umberto I-Lesicisi-Salesi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette Ancona - Italia. Punti contatto: SO Acquisizione beni servizi, via Conca n. 71 - 60126 Ancona, tel. 071.5963518/3087 - fax 071.5963547, e-mail t.toderi@ospedaliriuniti.marche.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: punti contatto capitolati oneri e documentazione disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it - Le domande di partecipazione vanno inviate a: punti contatto. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice principali settori attivita': Organismo diritto pubblico; salute. II.1.1) Denominazione appalto: fornitura sistema per l'esecuzione di test di screening per HCV, HIV, HBV, mediante tecnica NAT. C.I.G. n. 03480969E5. II.1.2) Tipo appalto: forniture. Luogo consegna: AOU Ospedali Riuniti Ancona. Codice NUTS: ITE32. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto e acquisti: sistema per tst con tecnica NAT. II.1.6) CPV 33696200-7. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Entita' totale appalto: € 5.750.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata appalto: 60 (sessanta) mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento da bilancio; pagamenti ex art. 27 del capitolato generale. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: ex art. 37 decreto legislativo n. 163/06. III.2)-III.2.1)-III.2.2)-III.2.3) Condizioni partecipazione: vedi art. 9 disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. bandi e gare. IV.3.4) Termine ricevimento domande 25 novembre 2009 ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 (duecentoquaranta) giorni da termine ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 30 novembre 2009. Persone ammesse all'apertura offerte: rappresentante legale o persona delegata. VI.2) Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo posta o fax 071.5963547, entro le ore 12 del 13 novembre 2009. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. Determina indizione n. 392/09. Responsabile procedimento: Tiziana Toderi. VI.4.3) Servizio informazioni su presentazione ricorso: SOD affari generali e legali, tel. 071.5963340 - SIMAP in data 14 ottobre 2009. Data spedizione bando 18 ottobre 2009. Il direttore generale: dott. Gino Tosolini TC-09BFK18017