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Atti correlati
Avviso relativo all'appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est, piazza Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena; tel. 0564485.946-951; fax 0564485.947; e-mail: l.berardinelli@us19.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economati e Servizi. Indirizzo internet: www.estav-sudest.toscana.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di materiali in plastica e vetreria di laboratorio, suddivisa in dodici lotti da destinare alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Sud Est. II.1.2) Luogo di consegna: province di Siena, Arezzo e Grosseto. II.1.8) Divisione in lotti: dodici lotti. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: per singolo lotto al prezzo piu' basso, previo giudizio di idoneita'. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: numero del bando nella G.U.: 2008S222- 29565l del 14 novembre 2008. V.I) Data di aggiudicazione: deliberazione del D.G. dell'Estav Sud Est n. 1422 del 15 settembre 2009. Titolo: lotto n. 1: «materiale monouso di laboratorio sterile e non»; lotto n. 2: «tamponi»; lotto n. 3: «Puntali»; lotto n. 4: «puntali Art»; lotto n. 5: «Materiale per coltura cellulare»; lotto n. 6: «materiale per Anatomia Patologica»; lotto n. 7: «materiale originale Eppendorf»; lotto n. 8: «materiale originale Gilson»; lotto n. 9: «materiale per Biologa Molecolare»; lotto n. 10: «materiale plastico»; lotto n. 11: «portavetrini ed accessori»; lotto n. 12: «vetro». V.2) Numero di offerte ricevute: per il lotto n. 1 due; per il lotto n. 2 quattro; per il lotto n. 3 tre; per il lotto n. 4 una; per il lotto n. 5 cinque; per il lotto n. 6 quattro; per il lotto n. 7 due; per il lotto n. 8 due; per il lotto n. 9 tre; per il lotto n. 10 una; per il lotto n. 11 cinque; per il lotto n. 12 tre. V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: lotti nn. 1, 2, 3, 10, 12: ditta Laboindustria, via Matteotti n. 37 - 35020 Arzegrande (PD); lotti nn. 4, 11: ditta Kaltek, via del Progresso n. 2 - 35127 Padova; lotto n. 5: ditta LPItaliana, via C. Reale n. 15/4 - 20157 Milano; lotto n. 6: ditta Diapath, via Savoldini n. 71 - 24057 Martinengo (BG); lotto n. 7: ditta Eppendorf, via Zante n. 14 - 20128 Milano; lotto n. 8: ditta Gilson Italia, via Vizzi n. 93/95 - 20092 Cinisello Balsamo (MI); lotto n. 9: ditta Starlab, via Corelli n. 36/5 - 20134 Milano. V.4) Valore finale dell'appalto: € 1.015.746,04 quadriennali (I.V.A. esclusa): lotto n. 1: € 259.399,52; lotto n. 2: € 41.536,00; lotto n. 3: € 35.382,24; lotto n. 4: € 27.930,00; lotto n. 5: € 63.481.20; lotto n. 6: € 87.958,40; lotto n. 7: € 45.128,96; lotto n. 8: € 68.052,00; lotto n. 9: € 111.638,00; lotto n. 10: € 84.301,70; lotto n. 11: € 131.662.40; lotto n. 12: € 59.275,62. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20 ottobre 2009. Siena, 20 ottobre 2009 Il direttore generale: dr. Francesco Izzo TC-09BGA17989