COMUNE DI FONTANELLATO (PR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2009)

                  AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE 
                CUP H69E09000040007 - CIG 036245969F 

  AFFIDAMENTO A TERZI TRAMITE CONCESSIONE  DELLA  GESTIONE  INTEGRATA
DEI SERVIZI TURISTICI E MUSEALI DI CUI ALL'ART.117.2 LETT.  E)  E  G)
DEL  D.LGS.42/04  NONCHE'  DEL  SERVIZIO  DI  BIGLIETTERIA   DI   CUI
ALL'ART.117.3  DEL  CITATO  D.LGS.  ED  ULTERIORI  SERVIZI   MEDIANTE
PROCEDURA APERTA. 1. STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Fontanellato,
Settore I Affari Generali,  P.zza  Matteotti  1,  43012  Fontanellato
(PR), Tel.0521/823211 fax  0521/822561,  C.F.  e  P.IVA  00227430345,
infocomune@comune.fontanellato.pr.it. 2. PROCEDURA DI  AGGIUDICAZIONE
UTILIZZATA: Procedura aperta ex art. 3, comma 37,  del  D.Lgs.163/06.
3.  DATA  DI  PUBBLICAZIONE  DEL  BANDO   DI   GARA:   31.08.09.   4.
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina del Responsabile  del  Settore
I, Affari Generali n. 463 del 13.10.09. 5. CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83  del
D.Lgs.163/06.  6.  NUMERO  DELLE  OFFERTE  RICEVUTE:  2.  7.  IMPRESE
ESCLUSE:   nessuna   8.   NOME   E   INDIRIZZO   DELL'AGGIUDICATARIO:
Associazione  Temporanea  d'Imprese  Costituenda  tra  Socioculturale
Coop. Soc. O.N.L.U.S., societa' mandataria, (c.f. p.i.  020793502749,
con sede legale in Venezia Marghera (VE), via Ulloa 5, e le  seguenti
societa' mandanti:  GE.S.IN,  Societa'  Cooperativa,  Parmigianino  e
Codess Cultura, Soc. Coop.. 9.  PREZZO  OFFERTO:  per  il  canone  di
concessione mensile da corrispondere  al  Comune  per  72  mensilita'
decorrenti dall'1/1/2010:  Euro  7.800,00  iva  esclusa,  oltre  Euro
100.000,00 iva esclusa per il periodo 1/11/09 - 31/12/09. 10.  NATURA
ED  ESTENSIONE  DELLE  PRESTAZIONI,  CARATTERISTICHE   GENERALI   DEL
SERVIZIO: concessione della gestione integrata dei servizi  turistici
e  museali  comunali  per  mesi  74  decorrenti   dall'1/11/09.   11.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Andrea Ricco 12. VALORE O  PARTE
DEL CONTRATTO CHE POSSONO ESSERE SUBAPPALTATI A TERZI: Euro 0 (zero).
13. PERIODO DELLA CONCESSIONE E DURATA: 1.11.2009 -  31.12.2015.  14.
ALTRE INFORMAZIONI: possono essere richieste  presso  il  Settore  I,
Affari Generali, Tel.  0521/823211.  15.  EVENTUALI  IMPUGNATIVE:  Ai
sensi di quanto previsto dall'art. 3 u.c. della L. 241/90, si informa
che i termini decadenziali e  le  autorita'  giurisdizionali  per  la
presentazione di  eventuali  impugnative  sono  i  seguenti:  60  gg.
decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per  il  ricorso
al  TAR  dell'Emilia  Romagna,  sez.  staccata  di  Parma;  120   gg.
decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per  il  ricorso
straordinario al Capo dello Stato. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Dott. Andrea Ricco 

 
T-09BGA18598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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