COMUNE DI VIGEVANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2009)

                      BANDO DI GARA - Forniture 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) COMUNE DI VIGEVANO, Corso Vittorio Emanuele II° n° 25 -  27029
Vigevano (PV) ITALIA 
  Responsabile del procedimento  Dott.ssa  Laura  Genzini-  Tel.  +39
0381299202            -E-mail:            e-mail            dirigente
lgenzini@comune.vigevano.pv.it;Altri contatti: Servizio  Sport:  tel.
+39      0381299291      fax:       +39       0381299384       e_mail
"pmongini@comune.vigevano.pv.it"; 
  Profilo  di  committente:  www.comune.vigevano.pv.itIl   capitolato
speciale d'appalto e ulteriori informazioni sono disponibili presso i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno  inviate  a:  Comune  di  Vigevano  -   Ufficio
Protocollo, C.so Vittorio Emanuele II, 25- CAP 27029 - Vigevano (PV),
entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23/11/2009. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' regionale o locale - Settore di  attivita':  Ricreazione,
cultura 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione la  fornitura  e
posa in opera di tabellone elettronico  segnapunti  cubo  4  facce  -
omologato  F.I.B.A.  -   Attrezzatura   complementare   ed   impianti
pallacanestro omologati FIBA - UNI EN 1270:2006, presso il palazzetto
polifunzionale  di  Vigevano.II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:Forniture
- Acquisto - Luogo principale di consegna: Palazzetto  polifunzionale
di Vigevano.II.1.3) L'avviso riguarda:  Un  appalto  pubblico.II.1.4)
Informazioni  relative  all'accordo   quadro:   no.   II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto   :   Fornitura   e   montaggio   tabellone
elettronico segnapunti cubo 4 facce omologato f.i.b.a. - attrezzatura
complementare ed impianti  pallacanestro  omologati  FIBA  -  UNI  EN
1270:2006.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):
31711200-05. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'A.A.P.: NO 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
SI 
  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  l'ammontare
dell'appalto viene stimato in Euro 185.500.00, oltre IVA, di cui Euro
182.000,00 a base d'asta e Euro  3.500,00  per  oneri  di  sicurezza.
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni:
60 naturali e consecutivi dall'ordine. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICOIII.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si  rinvia   a   bando   integrale
disponibile nel sito istituzionale dell'  Ente.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: mezzi propri dell'ente. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:III.1.4)   Altre   condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  si  rinvia  al  bando  integrale   III.2.2)   Capacita'
economica e  finanziaria:  si  rinvia  al  bando  integrale  III.2.3)
Capacita' tecnica: si rinvia  al  bando  integrale  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: APERTA. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel bando di gara integrale. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: COD. CIG 0389416C3C IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo: si rinvia al bando integrale. IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
23/11/2009 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 24/11/2009  -  Luogo:  Vigevano.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO. 
  VI.2) APPALTO CONNESSO A  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Per  chiarimenti  rivolgersi  agli
indirizzi e-mail sopra indicati al punto  I.1).  VI.4)  PROCEDURE  DI
RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.
A. R. Lombardia sez. Milano. VI.4.2) Presentazione di ricorso:  dalla
effettiva conoscenza dell'aggiudicazione 60 giorni per il ricorso  al
T.A.R;  120  per  il  ricorso  straordinario  al   Presidente   della
Repubblica. 

                 Il Dirigente Dott.ssa Laura Genzini 

 
T-09BFF18874
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.