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BANDO DI GARA - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI VIGEVANO, Corso Vittorio Emanuele II° n° 25 - 27029 Vigevano (PV) ITALIA Responsabile del procedimento Dott.ssa Laura Genzini- Tel. +39 0381299202 -E-mail: e-mail dirigente lgenzini@comune.vigevano.pv.it;Altri contatti: Servizio Sport: tel. +39 0381299291 fax: +39 0381299384 e_mail "pmongini@comune.vigevano.pv.it"; Profilo di committente: www.comune.vigevano.pv.itIl capitolato speciale d'appalto e ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Vigevano - Ufficio Protocollo, C.so Vittorio Emanuele II, 25- CAP 27029 - Vigevano (PV), entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23/11/2009. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Settore di attivita': Ricreazione, cultura SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione la fornitura e posa in opera di tabellone elettronico segnapunti cubo 4 facce - omologato F.I.B.A. - Attrezzatura complementare ed impianti pallacanestro omologati FIBA - UNI EN 1270:2006, presso il palazzetto polifunzionale di Vigevano.II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Palazzetto polifunzionale di Vigevano.II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico.II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: no. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto : Fornitura e montaggio tabellone elettronico segnapunti cubo 4 facce omologato f.i.b.a. - attrezzatura complementare ed impianti pallacanestro omologati FIBA - UNI EN 1270:2006. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 31711200-05. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'A.A.P.: NO II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) l'ammontare dell'appalto viene stimato in Euro 185.500.00, oltre IVA, di cui Euro 182.000,00 a base d'asta e Euro 3.500,00 per oneri di sicurezza. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni: 60 naturali e consecutivi dall'ordine. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICOIII.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a bando integrale disponibile nel sito istituzionale dell' Ente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri dell'ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al bando integrale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al bando integrale III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al bando integrale III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando di gara integrale. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: COD. CIG 0389416C3C IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: si rinvia al bando integrale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/11/2009 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/11/2009 - Luogo: Vigevano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO. VI.2) APPALTO CONNESSO A PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Per chiarimenti rivolgersi agli indirizzi e-mail sopra indicati al punto I.1). VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T. A. R. Lombardia sez. Milano. VI.4.2) Presentazione di ricorso: dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione 60 giorni per il ricorso al T.A.R; 120 per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. Il Dirigente Dott.ssa Laura Genzini T-09BFF18874