Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 03902837B6 I.1) Comune di Subiaco - Piazza Sant'Andrea n. 1 - 00028 Subiaco (RM) - Tel. 0774/8161 - Fax 0774/84562 - indirizzo internet www.comune.subiaco.rm.it. II.1.5) OGGETTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. II.2.1) Il servizio di Tesoreria e' gestito senza diritto del Tesoriere ad alcun compenso di qualsiasi natura, fatta eccezione delle spese per bolli, imposte e tasse; ai fini contrattuali il valore e' determinato in Euro 218.000,00 (media interessi corrisposti nell'ultimo triennio x anni 5). II.3) Il servizio avra' la durata di anni 5 dal 01.01.2010 al 31.12.2014, e potra' essere rinnovato, per una sola volta, ai sensi dell'art. 210 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267, previa adozione da parte dell'Ente di formale atto deliberativo. III.1.1) Cauzione provvisoria di Euro 4.360,00. III.1.3) La gara e' esclusivamente riservata agli istituti bancari ed ai soggetti di cui all'art. 208 del D.Lgs. 267/00 che sono autorizzati a svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo 1° settembre 1993 n. 385 ed iscritti all'albo di cui all'art. 13 dello stesso decreto, ovvero la normativa di riferimento od il titolo di abilitazione. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 15 DICEMBRE 2009. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: ore 11.00 del 17 dicembre 2009 in seduta pubblica. VI.3) PER QUANTO IVI NON INDICATO, SI VEDA IL BANDO INTEGRALE E LA DOCUMENTAZIONE DI GARA ALLEGATA DISPONIBILE C/O LA STAZIONE APPALTANTE E SU: www.comune.subiaco.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 02.11.2009. Responsabile del Servizio Finanziario Rag. Cesarina Arci T-09BFF18885