Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato L'appalto relativo alla gestione del servizio di mensa nella scuola materna ed elementare, supporto allo stesso ed assistenza ai bambini della scuola materna durante il trasporto sugli autobus comunali, di cui al bando di gara in data 6 aprile 2009 - C.I.G. 0301622A56 - e' stato aggiudicato alla Cooperativa Sociale «Progetto 2000» di Montecorvino Rovella (SA); Procedura aperta - Criterio del prezzo piu' basso; Elementi dell'aggiudicazione: - Data dell'aggiudicazione: 21 ottobre 2009; - Offerte ricevute n. 08; - Valore iniziale € 244.956,00; - Valore finale: € 179.430,60; Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Ancona, entro sessanta giorni dalla notificazione della presente comunicazione (art. 21, comma 1 e art. 23-bis, comma 2, della Legge 6 dicembre 1971, n. 1034, come rispettivamente modificato dall'art. 4 ed aggiunto dall'art. 4 della Legge 21 luglio 2000, n. 205. Il responsabile del procedimento: Giandomenico Bombardi TC-09BGA18702