AZIENDA SERVIZI INTEGRATI - S.p.a.

Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Piave Servizi
S.c.r.l.

Sede Legale: San Dona' di Piave (VE), via Nazario Sauro n. 21

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento del  servizio  per
              la pulizia ed espurgo condotte fognarie, 
pozzetti e caditoie stradali  e  vasche  di  trattamento  nell'ambito
                   territoriale dell'A.S.I. S.p.A. 
 

  1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 -  30027  San
Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Geom. Giovanni Cesaro  -
Tel.    0039.0421.4811     -     fax     0039.0421.44196.     E-mail:
info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 
  2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore:  settori
speciali:  Servizio  Idrico  Integrato.  3)   Oggetto   dell'appalto:
"Affidamento  del  servizio  per  la  pulizia  ed  espurgo   condotte
fognarie,  pozzetti,  caditoie  stradali  e  vasche  di   trattamento
nell'ambito territoriale dell'A.S.I. S.p.A." 4) Codice Identificativo
Gara: 0398587C62 5) Sito  o  luogo  principale  dei  lavori:  Caorle,
Ceggia, Cessalto, Eraclea,  Fossalta  di  Piave,  Jesolo,  Musile  di
Piave, Noventa di Piave, Torre di Mosto, San Dona' di  Piave,  Zenson
di Piave- 6)  Il  bando  riguarda:  un  appalto  pubblico.  7)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizio  di  espurgo  e  pulizia  condotte
fognarie,  pulizia  pozzetti,   caditoie   stradalie   fornitura   di
manodopera  generica  di  assistenza  al  personale  della   stazione
appaltante nell'esecuzione degli interventi. 8) L'appalto rientra nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici:  no  -  9)
Divisione in lotti: no - 10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  I11) Quantitativo o entita' totale:  Valore  stimato,  IVA  esclusa
340.200,64 EUR di cui Euro 6.670,60 per  oneri  di  sicurezza  -  12)
Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  dal  01.02.2010  al
31.01.2011 con possibilita' di proroga di un  ulteriore  anno  -  13)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%
importo a base di  gara  con  validita'  di  180  giorni  dalla  data
presentazione  offerta,  riducibile  al  1%  in  caso   di   possesso
certificazione  di  qualita'.  Cauzione  definitiva  10%  importo  di
aggiudicazione  -  14)  Principali  modalita'  di   finanziamento   e
pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A., con pagamento fatture entro
60 giorni data ricevimento - 15) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
Soggetti previsti dagli artt. 34, comma 1 del D.Lgs.  n°  163/2006  -
16) Altre condizioni particolari cui e'  soggetta  la  disciplina  di
gara: SI - Come  richiesto  dal  Bando  di  Gara.  -  17)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'Albo professionale o  nel  Registro  commerciale:
Iscrizione alla Camera di Commercio  e  all'Albo  Gestori  Ambientali
come specificato  nel  Bando  di  Gara.  18)  Capacita'  economica  e
tecnica: Servizi analoghi presentati negli 2006 - 2007 e 2008 per  un
importo pari a Euro 800.000,00 (euro ottocentomila/00)  19)  Tipo  di
procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso
mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara.
Non  sono  ammesse  offerte  in  aumento.  21)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la documentazione complementare - Presso i punti  di  contatto  sopra
indicati con necessita' di effettuare sopralluogo per  presa  visione
dei  luoghi  in  cui  dovra'   svolgersi   il   servizio   Tutta   la
documentazione   e'   inoltre   scaricabile   dal    sito    internet
www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni  -  23)  Versamento  Contributo
Autorita' Vigilanza sui Contratti Pubblici: Euro 20,00  (euro  venti)
secondo le modalita' indicate nel bando di  gara  e  rinvenibili  sul
sito dell' Avcp. Termine per il ricevimento delle offerte: 17/12/2009
ore  12.00  -  25)   Lingua   utilizzabile   per   la   presentazione
dell'offerta:  italiano.  26)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  fino  a  giorni  180
dalla data dell'esperimento della gara.  27)  Modalita'  di  apertura
delle offerte. Data: 18/12/2009 ore 9.00 - Luogo: Sede ASI SpA -  San
Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone  munite  di
delega  -  28)   Ulteriori   informazioni,   capitolato   d'oneri   e
documentazione complementare, sono disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopraindicati - 29) Le  offerte  vanno  inviate  a:  Ufficio
Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via  Nazario  Sauro
n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) 
    San Dona', 18.11.2009 

                       Il Direttore Generale: 
                      Dr. Ing. Ferdinado Babato 

 
T-09BFM20624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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