COMUNE DI DORGALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
                Avviso di rettifica - CIG 0394824B0F 
 

  In riferimento al bando di gara avente ad oggetto  "Affidamento  in
concessione del servizio  di  gestione,  accertamento  e  riscossione
dell'imposta comunale sulla pubblicita'  e  diritti  sulle  pubbliche
affissioni compresa la materiale  affissione  dei  manifesti  per  il
quinquennio 01/01/2010 - 31/12/2014" pubblicato nella G.U. n. 136 del
18.11.09, si rettifica quanto segue: TERMINE DI RICEZIONE  OFFERTE  h
13,00 DEL 09.12.2009 ANZICHE' 02.12.2009. Fermo il resto 

                  Il Responsabile Area Finanziaria 
                       Dr.ssa Elena Rita Mereu 

 
T-09BHA20714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.