CITTA' DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
                   Bando di gara d'appalto lavori 
 

  Denominazione   e    indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: 
  I.1) Comune di Cava de' Tirreni (SA) Piazza E. Abbro -  84013  Cava
de' Tirreni (SA) ufficio  gare  e  contratti,  tel.  089/682420,  fax
089/4689124,  e  mail:  ufficiogare@comune.cavadetirreni.sa.it;  sito
internet: www.comune.cava-de-tirreni.sa.it 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo  del
Comune - Piazza E. Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA). 
  II.1.1) Tipo di appalto di lavori: manutenzione. 
  II.1.6)   Descrizione   dell'appalto:   lavori   di    manutenzione
straordinaria fognatura fraz. Pregiato in Cava de' Tirreni.  CIG:  n.
03952678A3. 
  II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45231300-8. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   importo   complessivo
€ 521.318,97, appalto con corrispettivo a misura soggetto a ribasso €
509.061,34; oneri per i piani di sicurezza € 12.257,63. 
  II.3) Termine di esecuzione: gg.  300  naturali  e  consecutivi  da
consegna lavori. 
  1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione   provvisoria   e
definitiva, polizza danni di esecuzione ed r.c.,  ai  sensi  articoli
113 e 129 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento:  fondi  di  bilancio
comunale. 
  2.1.2) Situazione giuridica,  prove  richieste:  autocertificazione
dei requisiti di cui al disciplinare di gara. 
  2.1.3) Capacita' tecnica, prove  richieste:  attestazione  SOA  per
cat. OG6, prevalente, classifica II^. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso sull'elenco prezzi
posto  a  base  di  gara,  ai  sensi  art.  82,  lettera  a)  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m. e i. 
  3.1)  Numero  riferimento   attribuito   al   dossier   dall'amm.ne
aggiudicatrice: n. 17/09. 
  3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 16
dicembre 2009. 
  3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: gg. 180 dalla  scadenza  fissata  per  la  ricezione
delle offerte. 
  3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come  previsto  nel
disciplinare di gara. 
  3.7.2) Data, ora e luogo: 17 dicembre 2009, ore 9, presso l'ufficio
appalti e contratti. 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  come  da  art.  16  del  bando
integrale. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 12 novembre 2009. 

                  Il dirigente IV settore e R.U.P.: 
                       ing. Antonino Attanasio 

 
TC-09BFF20228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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