REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
A.S.L. 6 SANLURI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice:   Azienda   U.S.L.   n.   6   -   Sanluri,   Servizio
provveditorato, via Ungaretti n. 9 - 09025 Sanluri (VS), Italia, tel.
070-93841, fax 070-9384344. 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni. 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione. 
  I.4) Indirizzo presso il quale inviare  le  offerte/le  domande  di
partecipazione: per i punti I.2), I.3) e I.4) indirizzo come al punto
I.1). 
  I.5)    Tipo    di    Amministrazione    aggiudicatrice:    livello
regionale/locale. 
SEZIONE II: Oggetto degli appalti 
  II.1.3) Tipo di appalto di servizi: CPV 75122000 - 7. 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:   fornitura   triennale
servizio front office supporto attivita' amministrative  e  sanitarie
Centri di Salute e punti periferici vaccinazione  e  prelievo  ASL  6
Sanluri. Codice CIG identificativo gara n. 03785716AA. 
  II.1.7)  Luogo  di  consegna  delle  forniture:  presidi  aziendali
diversi. 
  II.1.9) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  importo  pari   a
€ 900.000,00 + I.V.A. Subappalto come da capitolato speciale. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi propri ASL 6. 
  III.1.3)  Sono  ammesse  offerte   di   imprese   appositamente   e
temporaneamente  raggruppate  ai  sensi  dell'art.  34  del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione  del  fornitore:  si
rinvia al capitolato speciale e disciplinare di gara. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  prova  richiesta:
dichiarazione della ditta sul fatturato del  triennio  2006/2007/2008
relativo a forniture nel settore oggetto della gara. 
  III.2.1.3) Capacita' tecniche - prova richiesta:  dichiarazione  da
cui risulti  l'elenco  delle  forniture  similari  a  quelle  oggetto
dell'appalto, eseguite dalla Ditta nel triennio 2006/2007/2008. 
SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11 gennaio
2010, ore 13. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nell'offerta: italiana. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
legale rappresentante  o  procuratore  speciale  munito  di  regolare
procura o delega. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo  della  gara:  ore  10  del  giorno  18
gennaio 2010. 
  Data di spedizione a G.U.C.E. 12 novembre 2009. 
  Tutta la documentazione relativa all'appalto sara'  pubblicata  sul
sito internet dell'A.S.L. n. 6  di  Sanluri  al  seguente  indirizzo:
www.asl6sanluri.it 
  Qualsiasi informazione potra' essere richiesta al responsabile  del
procedimento dott. Bernardino Chessa - 070/9384370. 
    Sanluri, 12 novembre 2009 

                           Il commissario: 
                      dott. Giuseppe Ottaviani 

 
TC-09BFK20219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.