AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2009)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  ivana.riva@capgestione.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Fornitura 
  Oggetto: fornitura di una centrifuga per disidratazione fanghi  c/o
depuratore di PESCHIERA BORROMEO - CPV 45252140-1 - CIG n. 03999419BE 
  Quantitativo totale dell'appalto Euro 233.500,00 + IVA (di cui Euro
3.500,00 per costi della sicurezza) 
  Durata dell'appalto:  90  gg.  a  partire  dalla  data  d'ordine  e
comunque nel rispetto dell'offerta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
4.670,00 che dovra' valere almeno sino al 26.06.2010 compreso. 
  Finanziamento: mezzi propri 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai  sensi  dell'art.
37 del Codice Appalti. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.amiacque.it. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Economicamente piu' vantaggiosa art.  83
del Codice Appalti. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Gratuito il  capitolato  speciale  d'appalto  su  sito
www.amiacque.it - Disponibili fino al 24.12.09. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 28.12.2009  -  Ora:
14.00 
  Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in
seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente
comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it 
  All'apertura delle offerte e' ammessa una  sola  persona  per  ogni
ditta concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  versamento di Euro 20,00  a  favore  dell'Autorita'  Contr.  Pubb.;
aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. Obbligo di presa visione con le modalita' indicate nel bando 
  IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it
c/o  la  stazione  appaltante,  c/o  il  sito  del  Ministero   delle
Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
Responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il
R.U.P. Dott. Marco Pelosi 

        Il Direttore Area Programmazione e Appalti Generali: 
                      Dott.ssa Cecilia Saluzzi 

 
T-09BFM20754
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.