PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia per i Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2009)

 
            Avviso di gara di servizi a procedura aperta 
         (con pubblicazione del bando ex d.lgs. n. 163/2006) 
 

  Punti di contatto: Agenzia per i Servizi Ufficio gestione gare, via
Dogana n. 8, 1° piano, stanza 101, tel. 0461/496444, fax  046/496422,
posta elettronica agenziaperiservizi@provincia.tn.it 
  Gara  d'appalto  per  l'affidamento  del  servizio  di  trasloco  e
facchinaggio di mobilio  e  attrezzature  di  dotazione  a  uffici  e
servizi occorrenti alle amministrazioni della provincia di Trento. 
  In sede di presentazione delle offerte:  cauzione  provvisoria,  ai
sensi dell'art. 75, c omma 1 e comma 7  del  decreto  legislativo  n.
163/2006, per un massimale pari al 1% dell'importo a  base  d'appalto
da  presentarsi  secondo  le  modalita'  indicate  nelle   norme   di
partecipazione alla gara. 
  In caso di aggiudicazione: cauzione definitive, ai sensi  dell'art.
113  del  decreto  legislativo   n.   163/2006.   Le   modalita'   di
presentazione  della  cauzione  sono  dettagliate  nelle   norme   di
partecipazione alla gara. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa,  secondo  quanto  disposto  dall'art.  83  del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  Durata dell'appalto: si veda quanto indicato nel bando integrale  e
nelle norme di partecipazione. 
  Le offerte devono pervenire esclusivamente  all'indirizzo  indicato
nei punti di contatto entro le ore 12 del giorno 15 dicembre 2009. 
  L'apertura delle offerte sara' effettuata  il  giorno  17  dicembre
2009 ad ore 9 presso la Sala gara sita a Trento in via Dogana n. 8. 
  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  di  partecipazione  sono
riportati nel bando  di  gara  integrale  di  gara  pubblicato  nella
Gazzetta Ufficiale della C.E., all'Albo della Provincia  Autonoma  di
Trento e sul sito web www.appalti.provincia.tn.it 
  Il bando di gara, le norme di  partecipazione,  il  capitolato,  il
Duvri, i fac-simili delle dichiarazioni e il fac-simile  dell'offerta
economica sono in visione presso l'indirizzo indicato  nei  punti  di
contatto (orario: lunedi', martedi',  mercoledi',  venerdi'  9-12,45,
giovedi' 9-12,45 e 14,30-15,30)  a  cui  ci  si  puo'  rivolgere  per
informazioni e chiarimenti, e sono a disposizione  gratuitamente  sul
sito internet sopra citato. 
  Per ulteriori informazioni si vada quanto indicato nelle  norme  di
partecipazione alla gara.  Responsabile  del  procedimento  ai  sensi
della l.p. 30 novembre 1992,  n.  23:  dott.ssa  Roberta  Giacomozzi.
Bando integrale alla CE in data 2 novembre 2009. 

                Il sostituto direttore dell'Agenzia: 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TC-09BFE20584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.