COMUNE DI GIOIA TAURO
(Provincia di Reggio Calabria)

Tel. 0966/5081 - Fax 0966/508271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Comune di Gioia Tauro (Provincia di Reggio Calabria), via Trento
n. 57 - cap 89013. 
  2. Telefono 0966/508262, fax 0966/508236. 
  3. Appalto del «Chiusura definitiva  della  discarica  comunale  di
localita' Marrella ai sensi del decreto legislativo n. 36 del 2006». 
  4. CIG 0395198FB0. 
  5. Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  54  e  55  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  6. Luogo di esecuzione: territorio comunale localita' Marrella. 
  7. Importo a base d'appalto € 1.407.149,30 oltre oneri di sicurezza
pari ad € 60.000,00 
  8. Categoria prevalente: OG12. 
  9. Il disciplinare di gara  e  il  Capitolato  speciale  d'appalto,
nonche' tutti gli altri elaborati propedeutici, sono visibili  presso
l'ufficio tecnico nei giorni di  lunedi',  mercoledi'  e  venerdi'  e
nelle ore 9-12. 
  10. Le offerte dovranno pervenire all'indirizzo di cui al  punto  1
entro il 22 dicembre 2009 entro le ore 13. 
  11. Apertura offerte: prima seduta pubblica il giorno  22  dicembre
2009, alle ore 15 presso l'indirizzo di cui  al  punto  1;  eventuale
seconda seduta pubblica il giorno 23 dicembre alle ore  9  presso  la
medesima sede. 
  12. Fondi comunali e regionali. 
  13. Concorrenti di cui  all'art.  34  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e ss.mm.ii. 
  14. L'offerta e' valida per 180 giorni dalla data di aggiudicazione
definitiva della gara. 
  15. Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base  di  gara  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo 163/2006  e
stabilire che i lavori rientrano nella  categoria  OG12  del  decreto
legislativo 34/2000, non son ammesse offerte in aumento. 
  16. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola
offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente. 
  17. In caso di offerte uguali si procedera' per sorteggio. 
  18. L'aggiudicatario deve prestare cauzione provvisoria puri al  2%
dell'importo a base d'appalto, nei  modi  previsti  dal  disciplinare
gara. 
  19. La stazione appaltante si riserva la facolta' di  annullare  la
procedura di gara in qualsiasi momento. 
  20. Responsabile del procedimento: arch. Giuseppe Mezzatesta,  tel.
0966/508200 
    Gioia Muro, 11 novembre 2009 

                  Il responsabile del procedimento: 
                      Arch. Giuseppe Mezzatesta 

 
TC-09BFF20583
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.