COMUNE DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2009)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  comune  di  Roma,
Municipio Roma XI, via Benedetto Croce n. 50 - 00142  Roma,  telefono
06/69611333,      fax       065432035,       indirizzo       internet
www.comune.roma.it/Municipio XI oppure attraverso la  home  page  del
sito   www.comune.roma.it   sezione   municipi.   Responsabile    del
procedimento I.D.A. Pacifici Anna tel. 06/69611603,  fax  5417501,  e
mail anna.pacifici@comune.roma.it; 
  2) Oggetto dell'appalto: procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura  di  generi  alimentari  biologici  e  tradizionali,  carni
fresche DOP e IGP per gli asili nido del Municipio Roma  XI.  Periodo
1° febbraio 2010-31 dicembre 2010 escluso il mese di agosto. 
  3) Quantitativo o entita' totale: importo  complessivo  a  base  di
gara € 205.646,18 oltre I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. 
  4)  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 1° febbraio 2010, o comunque dalla data di affidamento
della fornitura, e terminera' il 31 dicembre 2010. 
  5) Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso percentuale unico offerto mediante offerta a prezzi  unitari,
ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006; 
  6)  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Municipio Roma XI via  Benedetto  Croce
n. 50 - 00142  Roma,  Ufficio  relazioni  con  il  pubblico  telefono
0669611333, fax 06/5432035; 
  Termine ultimo per la richiesta  di  tali  documenti:  fino  a  due
giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. 
  7) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 10 dicembre 2009. 
  8) Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi  avra'  luogo  presso  la  Sala  commissioni  della  Direzione
contratti del Segretariato generale, via delle Vergini n.  18,  Roma,
il giorno 11 dicembre 2009, alle ore 9; 
  9) Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'albo  pretorio
(via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13: martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18: giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18:  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'ufficio  di  cui  al
punto 1). 
  Codice identificativo gara (CIG) 03731637D7. 
  Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003,  i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  articoli
11, comma 10 e 79, comma 5 del decreto legislativo  n.  163/2006,  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'albo
pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

          Il dirigente U.O.S.E.C.S. del Municipio Roma XI: 
                         Pier Luigi Bozzoli 

 
TS-09BFF20613
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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