Consip S.p.A.

(a socio unico)

Sede Legale: Via Isonzo, 19/E 00198 - Roma
Registro delle imprese: n. 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: n. 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2009)

Avviso di proroga dei termini del Bando di gara pubblicato sulla GUUE
  S-194 del 8/10/2009 e sulla G.U.R.I. n. 119 del 9/10/2009, relativo
  alla gara  per  l'affidamento  del  servizio  luce  e  dei  servizi
  connessi, suddivisa in otto lotti territoriali. 

  Si comunica che la Consip ha disposto la proroga dei termini di cui
al predetto Bando in accoglimento delle istanze pervenute da  imprese
interessate a partecipare  alla  gara,  istanze  che  evidenziano  la
necessita' di maggior tempo per formulare al meglio offerte  conformi
a quanto previsto dalla documentazione di gara. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando  pubblicato  sulla
GUUE S-194 del 8/10/2009 e sulla G.U.R.I. n. 119 del 9/10/2009,  sono
prorogati come segue: 
  - il termine per il ricevimento delle  offerte  (di  cui  al  punto
IV.3.4 del Bando di gara) e' prorogato fino al 21  Gennaio  2010  ore
12:00, pena l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; 
  - il termine di validita' della cauzione  provvisoria  (di  cui  al
punto III.1.1 del Bando di gara) e' di 270 giorni dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte, prorogato come al precedente  punto
e pertanto il termine di  validita'  della  cauzione  provvisoria  e'
fissato al 18 Ottobre 2010; 
  - il termine per la richiesta dei documenti (di cui al punto IV.3.3
del Bando di gara) e' prorogato fino al 21 Gennaio 2010 ore 12:00. 
  - il termine per la richiesta  di  chiarimenti  (di  cui  al  punto
VI.3.12 del Bando di gara) e' prorogato fino al 30 Dicembre 2009  ore
12:00; 
  - la prima seduta della commissione di gara (di cui al punto IV.3.8
del Bando di gara) e' fissata per le ore 15:00 del 21 Gennaio 2010. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 24 Novembre 2009. 

                       Amministratore Delegato 
                     Dott. Danilo Oreste Broggi 

 
T-09BHA20962
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.