COMUNE DI MODENA
SETTORE POLITICHE PATRIMONIALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
    ESTRATTO AVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DI UN LOTTO EDIFICABILE 
 

  Il Comune di Modena indice per il giorno 23 dicembre 2009 alle  ore
9.00, presso il Palazzo Comunale un'asta pubblica  ad  unico  incanto
per l'alienazione di un'area edificabile, con sovrastanti  fabbricati
ed impianti da demolire in tutto o in parte, attualmente utilizzata a
campo da calcio, posta in Modena, Via Don Elio Monari n. 120. 
  L'area di mq. 8.399 e' identificata nel P.R.G. alla Zona Elementare
961 - area 05 - Capacita' insediativa per  residenza  pari  a  n.  64
abitazioni, per una superficie utile complessiva di mq. 4.800. 
  Prezzo a base d'asta: Euro 4.250.000,00, fuori campo I.V.A. 
  L'asta si  terra'  ai  sensi  del  Regolamento  sulla  Contabilita'
Generale dello Stato e con le modalita' previste dagli artt. 73 lett.
c) e 76 del R.D. n. 827 del 23.5.1924, ad unico incanto, per mezzo di
offerte segrete esclusivamente in aumento,  da  confrontarsi  con  il
prezzo a base d'asta. 
  I soggetti interessati dovranno far pervenire il  plico  contenente
l'offerta e i documenti richiesti dall'avviso  d'asta  al  Comune  di
Modena - Ufficio Protocollo Generale - Via Scudari n.  20,  entro  le
ore 12.30 del giorno 22 dicembre 2009. 
  Copia integrale dell'avviso d'asta, contenente  i  requisiti  e  le
prescrizioni per essere ammessi e per partecipare alla gara,  nonche'
copia  degli  elaborati   relativi   alle   specifiche   tecniche   e
urbanistiche,   potranno   essere   visionati   sul   sito   internet
www.comune.modena.it/bandi  o  potranno  essere  ritirati  nelle  ore
d'ufficio presso il Settore Politiche Patrimoniali - Via  Scudari  n.
20 (tel. 0592032630 - 0592032193 - 0592032509 - 0592032209). 

                      Il Dirigente Responsabile 
                     F.to Dott.ssa Giulia Severi 

 
T-09BFF21190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.