COMUNE DI BERNALDA
(Provincia di Matera)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
  Bando di gara d'appalto - Affidamento servizio tesoreria comunale 
 

  In esecuzione della determina n. 111 del 26.11.2009 e' indetta gara
per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per  il  periodo
1.01.2010 - 31.12.2014  con  procedura  aperta  secondo  il  criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  conformemente  alle
modalita' e descrizioni contenute nello schema di convenzione  e  nel
bando di gara. Possono partecipare alla gara i soggetti  abilitati  a
svolgere servizio di tesoreria ai  sensi  dell'art.  208  del  D.Lgs.
267/2000, che abbiano  uno  sportello  in  Bernalda,  ovvero  che  si
impegnino  ad  attivarne  uno  entro  30   giorni   dalla   data   di
aggiudicazione. Le offerte, da prodursi secondo quanto stabilito  dal
bando di gara, debbono pervenire, a  pena  di  esclusione,  entro  il
termine perentorio delle ore 12 del 15.12.2009 all'Ufficio Protocollo
del Comune di Bernalda. Il bando integrale, lo schema di  convenzione
e  tutta  la  documentazione  occorrente  sono  reperibili  sul  sito
ufficiale dell'Ente www.comune.bernalda.mt.it nella sezione  bandi  e
concorsi.  Eventuali  informazioni  e  chiarimenti  potranno   essere
richiesti al Responsabile del Procedimento - Dott. Simone  Simeone  -
tel. 0835-540219 fax 0835 - 540224. 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                        Dott. Simone Simeone 

 
T-09BFF21329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.