Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Comune di Terenzo Via Capoluogo 3 - 43040 Terenzo (PR) Tel. 0525/527603 - Fax. 0525/527602 - e-mail: p.saia@comune.terenzo.pr.it; Sito internet: www.comune.terenzo.pr.it; II.1.5) Il Servizio ha per oggetto l'insieme delle operazioni relative all'attivita' di Tesoreria dell'Ente in conformita' ai disposti di cui al D.Lgs 267/00, al regolamento di contabilita' ed alla convenzione approvata con deliberazione n. 3 adottata dal consiglio Comunale in data 04.04.2009. II.2.1) Importo: il servizio e' gratuito. II.3) Il servizio avra' la durata dal 01.01.2010 al 31.12.2014. III.2.1) Soggetti ammessi alla gara: i partecipanti dovranno possedere i requisiti di cui all'art. 7 del Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: ore 12.30 del giorno 17/12/2009. IV.3.8) La prima seduta pubblica e' fissata alle ore 11.00 del 18/12/2009 presso la sede municipale. VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il bando integrale di gara. Tutta la documentazione e' reperibile sul sito www.comune.terenzo.pr.it, oltre che acquisibile in copia, previa richiesta con le modalita' di cui all'art. 8 del disciplinare di gara. Il Responsabile dei Servizi Finanziari Patrizia Saia T-09BFF21340