COMUNE DI TERENZO
(Provincia di Parma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) Comune di Terenzo Via Capoluogo 3 - 43040  Terenzo  (PR)  Tel.
0525/527603 - Fax. 0525/527602 - e-mail: p.saia@comune.terenzo.pr.it;
Sito internet: www.comune.terenzo.pr.it; II.1.5) Il Servizio  ha  per
oggetto  l'insieme  delle  operazioni   relative   all'attivita'   di
Tesoreria dell'Ente in  conformita'  ai  disposti  di  cui  al  D.Lgs
267/00, al regolamento di contabilita' ed alla convenzione  approvata
con deliberazione n.  3  adottata  dal  consiglio  Comunale  in  data
04.04.2009. II.2.1)  Importo:  il  servizio  e'  gratuito.  II.3)  Il
servizio avra' la  durata  dal  01.01.2010  al  31.12.2014.  III.2.1)
Soggetti ammessi alla  gara:  i  partecipanti  dovranno  possedere  i
requisiti di  cui  all'art.  7  del  Disciplinare  di  gara.  IV.1.1)
Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
ore 12.30 del giorno 17/12/2009. IV.3.8) La prima seduta pubblica  e'
fissata alle ore 11.00 del  18/12/2009  presso  la  sede  municipale.
VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il bando integrale di gara.
Tutta    la     documentazione     e'     reperibile     sul     sito
www.comune.terenzo.pr.it, oltre  che  acquisibile  in  copia,  previa
richiesta con le modalita' di cui  all'art.  8  del  disciplinare  di
gara. 

               Il Responsabile dei Servizi Finanziari 
                            Patrizia Saia 

 
T-09BFF21340
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.