Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda
Sede Legale: localita' Montecroce - 25015 Desenzano Del Garda (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
ACCORDO    QUADRO    per    fornitura    di    vaccini    anallergici
                  iposensibilizzanti e diagnostici 
in vivo per allergopatie, necessari alle aziende ospedaliere  di  cui
                           al punto II.1.5 
 

  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna Desenzano  del  Garda,  Gavardo,  Manerbio,  Leno,  Mantova,
Asola, Pieve  di  Coriano,  Cremona,  Vicomoscano  di  Casalmaggiore,
Chiari,  Crema,  Bergamo,  Lodi,  Brescia,   Treviglio,   Romano   di
Lombardia, San Giovanni  Bianco,  Esine,  Voghera,  Vigevano  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  L'istituzione  di  un  accordo  quadro   II.1.4)
Informazioni relative all'accordo quadro: Diversi  Operatori  Durata:
anni 4 Valore stimato: 22 000 000,00 EUR II.1.5)  Breve  descrizione:
Accordo quadro (ax art. 3, c. 13 ed art. 59 D.Lgs. 163/06), suddiviso
in  lotti,  riguardante   la   fornitura   di   vaccini   anallergici
iposensibilizzanti e diagnostici in vivo per  allergopatie  necessari
all'AO Desenzano del Garda, capofila, all'AO Carlo Poma  di  Mantova,
all'AO Istituti Ospitalieri di Cremona,  all'AO  Mellino  Mellini  di
Chiari, all'AO Ospedale Maggiore di Crema, all'AO Ospedali Riuniti di
Bergamo, all'AO della Provincia di Lodi, all'AO  della  Provincia  di
Pavia,  all'AO  Spedali  Civili  di  Brescia,  all'AO  di   Treviglio
Caravaggio e all'ASL Vallecamonica-Sebino, Aziende mandanti.  II.1.6)
CPV Ogg.principale 33651600 II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI  Numero
lotti: 15 Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti.  Lotto  01
IMMUNOTERAPIA  INIETTIVA  CPV   33651600   Lotto   02   IMMUNOTERAPIA
SUBLINGUALE CPV 33651600 Lotto 03 IMMUNOTERAPIA SPECIFICA  IMENOTTERI
(SCIT) CPV 33651600 Lotto 04 PRICK TEST DIAGNOSTICA PER INALANTI  CPV
33124130 Lotto 05 PRICK TEST DIAGNOSTICA PER  ALIMENTI  CPV  33124130
Lotto 06 PRICK TEST DIAGNOSTICA PER LATTICE  CPV  33124130  Lotto  07
LANCETTE/AGHI IN METALLO, STERILI PER PRICK TEST CPV  33124130  Lotto
08 AGHI IN MATERIALE PLASTICO PER PRICK TEST CPV  33124130  Lotto  09
SOLUZIONI DI CONTROLLO CPV 33124130 Lotto 10 CEROTTI per  patch  test
(10 cellette) CPV 33124130 Lotto 11 PATCH TEST Pronti  all'uso  Serie
SIDAPA CPV 33124130 Lotto 12 PATCH TEST  Serie  SIDAPA  CPV  33124130
Lotto 13 PATCH TEST Serie ODONTOIATRICA CPV 33124130 Lotto  14  PATCH
TEST Serie PARRUCCHIERI  CPV  33124130  Lotto  15  PATCH  TEST  Serie
METALLI CPV 33141625 II.2.1)Importo complessivo riferito a  tutte  le
Aziende e a tutti i Lotti Valore stimato IVA  esclusa:22  000  000,00
EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi 48 III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste:  Garanzia  a  corredo  dell'offerta:  come  previsto   dal
Capitolato Speciale, secondo  prescrizioni  art.  75  D.Lgs.  163/06.
Garanzia di esecuzione del contratto: 10% importo di  aggiudicazione,
da prestare in maniera ripartita a tutte  le  Aziende  facenti  parte
dell'accordo quadro, secondo  prescrizioni  art.  113  D.Lgs.  163/06
III.1.2) Principali  modalita  di  finanziamento:  Normali  mezzi  di
bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: Ex art 37 D.Lgs  163/06  (vedi
nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it voce "Bandi  di
gara" III.2.1)  Situazione  operatori:  Possesso  requisiti  previsti
dagli art. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta piu'  vantaggiosa  Criteri
indicati in altro documento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti:  Avviso
Preinformazione  Numero  19-026803  29/01/09  IV.3.4)   Termine   per
ricevimento domande di partecipazione 13/01/2010  Ore  12:00  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: IT VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura
di aggiudicazione: Procedura Ristretta art. 55  D.Lgs.  163/06;  2)Si
procedera all'aggiudicazione per singoli lotti anche in  presenza  di
una sola offerta per lotto, purche valida, previa verifica della  sua
convenienza  e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati ex L. 675/96;  4)  Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito
www.aod.it  alla  voce   'Bandi   di   gara',   oppure   richiedibile
all'indirizzo  e-mail  indicato  al   punto   I.1;   5)   Rettifiche/
chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti  partecipazione;
6)RUP Dott. Giuseppe Solazzi; 7)Resp. procedimento amm.vo  L  241/90:
Paola   Barbariga,   recapito   vedi   punto   1;    8)    Effettuata
preinformazione; 9) Delibera a contrarre n  1075  del  23/11/09;  10)
Possibilita affidamento forniture complementari ex  art.  57,  c.  3,
lett. B) D.Lgs. 163/06;  11)  Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per
inoltro  domande  di  partecipazione:   A)lettera   raccomandata   AR
consegnata a mezzo del servizio postale, tramite agenzia  autorizzata
o a mano; B)in via eccezionale telefax (da confermare entro 5  giorni
solari dalla data di invio del fax  a  mezzo  raccomandata  AR).  Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR consegnata  a
mezzo del  servizio  postale,  agenzia  autorizzata  o  a  mano.  Per
richieste  di  chiarimento:  telefax;  Da  stazione   Appaltante   ai
concorrenti: A) Lettera raccomandata AR; B)Telefax; 12)  Non  ammesse
varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del  contratto,
se non nei limiti previsti dal Capitolato  Speciale;  13)In  caso  di
subappalto  il  pagamento  verra  effettuato   all'Appaltatore;   14)
Procedura in forma aggregata tra le Aziende indicate al punto II.1.5;
15) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile procedure
di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Brescia VI.5) DATA  SPEDIZIONE
AVVISO IN GUUE: 26/11/09 Attenzione: Servizio Provveditorato  Settore
3  Paola  Barbariga  Tel  39-0309145862   Fax   39-0309145879   Email
paolagiovanna.barbariga@aod.it Url amministrazione: www.aod.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato: 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK21242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.