AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2009)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto fornitura di tubazioni in PEAD  per  le
condotte di acqua destinate al consumo umano - CPV 44162500-8  -  CIG
n. 04026862FF 
  II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  magazzini  aziendali  di  PADERNO
DUGNANO e ROZZANO 
  II.2) Quantitativo: Euro 400.000,00 (EURO QUATTROCENTOMILA/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla firma del contratto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 8.000,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 17.07.2010 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
16.01.2010 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 18.01.2010 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
20.01.2010 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36  MILANO
- IT 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro  20  effettuata  a
favore dell'Aut. Contr. Pubb.  Aggiudicazione  facoltativa  anche  in
presenta di una sola offerta valida. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale 

         Il Direttore Area Programmazione e Affari Generali: 
                      Dott.ssa Cecilia Saluzzi 

 
T-09BFM21193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.